ak72 Inviato 1 Luglio, 2018 #1 Inviato 1 Luglio, 2018 34 anni, 6 mesi e 8 giorni, il suo dogado fu il più lungo della storia della Repubblica di Venezia. Una storia tramandata sia da fonti scritte che da un piccolo tondello di metallo, dal diametro anche di pochi millimetri .... Come ci insegna il buon Luciano: dopo il Tron,... Le stampe erano fate, manchava le letere e la testa a far, e le monede batude...! @417sonia 2 Cita Awards
417sonia Inviato 1 Luglio, 2018 Supporter #2 Inviato 1 Luglio, 2018 Ciao! Bella carrellata di profili del Foscari; il primo ed il secondo sono, a mio avviso, i migliori e probabilmente più somiglianti al doge agli inizi del suo principato; altri sono meno belli a vedersi ... con un viso più rinsecchito ... per non parlare di quelli che hanno un collo sproporzionato; povero Foscari, sembra la sua caricatura; mi ricorda "Luca Tortuga". Bravo Andrea, bell'insieme! Cita
ak72 Inviato 1 Luglio, 2018 Autore #3 Inviato 1 Luglio, 2018 3 minuti fa, 417sonia dice: bell'insieme! Credo che in zecca si seguisse il cambiamento fisico del doge: i primi due giovanili, via via l'età avanza e invecchiato (l'ultimo è quello che preferisco, il collo "rinsecchito" che enfatizza gli acciacchi...) Cita Awards
fabry61 Inviato 2 Luglio, 2018 #4 Inviato 2 Luglio, 2018 Credo che con i grossetti i profili siano più evidenti. Cita Awards
417sonia Inviato 2 Luglio, 2018 Supporter #5 Inviato 2 Luglio, 2018 2 minuti fa, fabry61 dice: Credo che con i grossetti i profili siano più evidenti. Ciao! Può essere, personalmente non ho mai fatto uno screening di questo tipo, anche perché trovare grossetti decenti non è facile ... le dimensioni poi non aiutano. saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..