ak72 Inviato 6 Luglio, 2018 #1 Inviato 6 Luglio, 2018 Vorrei segnalare l'uscita: Catalogo delle monete medievali del Triveneto di Andrea Keber 3 1 Cita Awards
417sonia Inviato 6 Luglio, 2018 Supporter #2 Inviato 6 Luglio, 2018 4 minuti fa, ak72 dice: Vorrei segnalare l'uscita: Catalogo delle monete medievali del Triveneto di Andrea Keber Ciao! Wow ... complimenti! Al prossimo convegno di Verona, portamene per favore una copia, che la prendo volentieri. saluti luciano 1 Cita
dabbene Inviato 6 Luglio, 2018 #4 Inviato 6 Luglio, 2018 Fantastico e straordinario lavoro di una grande completezza e cura, complimenti vivissimi ! 1 Cita
matteo95 Inviato 6 Luglio, 2018 #7 Inviato 6 Luglio, 2018 Complimenti per il lavoro !! Sembra davvero molto interessante, oltre al fatto che noto dalle immagini postate un'impaginazione mederna , arricchita da molte illustrazioni. posso chiedere come si può acquistare questo volume ? Matteo Cita Awards
ak72 Inviato 6 Luglio, 2018 Autore #8 Inviato 6 Luglio, 2018 10 minuti fa, matteo95 dice: posso chiedere come si può acquistare questo volume ? posso fare pubblicità editoriale? https://www.youcanprint.it/collezionismo-e-antiquariato-monete-valute-e-medaglie/catalogo-delle-monete-medievali-del-triveneto-9788827836415.html Cita Awards
EsengaOcram Inviato 6 Luglio, 2018 #10 Inviato 6 Luglio, 2018 salve volevo chiedere se oltre le specifiche delle monete vengono date delle valutazioni grazie e complimenti per il lavoro fatto Cita
ak72 Inviato 6 Luglio, 2018 Autore #11 Inviato 6 Luglio, 2018 2 minuti fa, EsengaOcram dice: volevo chiedere se oltre vengono date delle valutazioni no, ho preferito non inserire valutazioni Cita Awards
EsengaOcram Inviato 6 Luglio, 2018 #12 Inviato 6 Luglio, 2018 sai mi piacerebbe acquistare monete medievali ma vorrei comprarle ad un prezzo giusto e non avendo una base di partenza ho paura di prendere delle fregature Volevo chiederti se hai scritto libri sulle monete medievali di milano? buona serata e grazie Cita
ak72 Inviato 6 Luglio, 2018 Autore #13 Inviato 6 Luglio, 2018 Adesso, EsengaOcram dice: sai mi piacerebbe acquistare monete medievali ma vorrei comprarle ad un prezzo giusto e non avendo una base di partenza ho paura di prendere delle fregature prima di fare degli acquisti ti consiglio qualche ricerca sui vari siti d'asta, dove puoi farti un'idea dei prezzi reali di mercato. Un aiuto poi ti può venire da questo forum, dove un parere lo troverai sicuramente. 1 minuto fa, EsengaOcram dice: hai scritto libri sulle monete medievali di milano? Non ho mai affrontato Milano,se non "superficialmente", credo anche che già esistano ottimi lavori su questa zecca. Sai, il mio vero interesse si riduce all'area alto adriatica medievale (Triveneto, Austria, Slovenia). Cita Awards
gigetto13 Inviato 6 Luglio, 2018 #15 Inviato 6 Luglio, 2018 anche io ne voglio uno sicuramente! ricordo di aver visto bene le bozze, complimenti Andrea Cita
ak72 Inviato 7 Luglio, 2018 Autore #16 Inviato 7 Luglio, 2018 (modificato) 7 ore fa, gigetto13 dice: anche io ne voglio uno dovete far riferimentoo al link dell'editore e da quelle ordinare. pensa che a me arriva UNA copia ? Modificato 7 Luglio, 2018 da ak72 1 Cita Awards
417sonia Inviato 7 Luglio, 2018 Supporter #17 Inviato 7 Luglio, 2018 1 ora fa, ak72 dice: dovete far riferimentoo al link dell'editore e da quelle ordinare. pensa che a me arriva UNA copia ? Ciao! Ok. provvedo saluti luciano 1 Cita
fabry61 Inviato 7 Luglio, 2018 #18 Inviato 7 Luglio, 2018 Complimenti Andrea per il tuo nuovo lavoro. 1 Cita Awards
417sonia Inviato 11 Luglio, 2018 Supporter #19 Inviato 11 Luglio, 2018 Buon pomeriggio Libro arrivato! L'ho sfogliato e devo dire che la composizione è molto gradevole; rinnovo i miei complimenti. Ora me lo leggerò bene ed alla prima occasione, si impone la dedica dell'autore!!! saluti luciano Cita
ak72 Inviato 11 Luglio, 2018 Autore #20 Inviato 11 Luglio, 2018 2 minuti fa, 417sonia dice: Libro arrivato! ?? ciao, ma sei raccomandato? a me deve ancora arrivare ? 3 minuti fa, 417sonia dice: si impone la dedica dell'autore!!! Molto volentieri Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..