Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Filatelico Numismatico Riccione 2018 - 30 agosto (Giovedì ) - 31 Agosto ( Venerdì ) e 1 Settembre (Sabato)


Risposte migliori

Titolo Evento: Convegno Filatelico Numismatico Riccione 2018
Categoria: Eventi Misti
Data Evento: 30/08/2018 09:00 a01/09/2018 14:00

 

Convegno Filatelico Numismatico Riccione 2018

30 agosto (Giovedì ) - 31 Agosto ( Venerdì ) e 1 Settembre (Sabato) 2018

 

29258527_10156043597678820_3179425368511610880_n.jpg

36277994_10156294403428820_1944969673636315136_n.jpg

 

 

Link al calendario:

Convegno Filatelico Numismatico Riccione 2018

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


  • uzifox ha messo questo topic in primo piano
  • 1 mese dopo...
6 minuti fa, eracle62 dice:

Allora novità su Riccione? :D

Purtroppo non ci potrò venire.

Sarò all'Assemblea Straordinaria dell'Associazione Culturale Quelli del Cordusio, nella quale si dovrà deliberare su un argomento che però non mi è chiaro. ?

Tu sai di cosa si tratta esattamente?

M.

 

Modificato da bizerba62
Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

onde evitare furti e spiacevoli incontri con "birbaccioni":ph34r: vi raccomando di stare con gli occhi bene aperti :shok:.

Quindi vi consiglio di organizzarvi :individuate le persone sospette,organizzatevi per pedinarle,per filmare i loro movimenti e per registrare quello che dicono(se è possibile).Se riuscite a filmare il momento del furto ,rivolgetevi ai carabinieri .

Presumo che i due di Verona si siano organizzati meglio , poiché si sono visti ,pedinati (con tanto di ammissione ,del ragazzo, nell'aver preso parte a furti in ambito di questi scambi commerciali).

Questi"birbaccioni":ph34r: contano sul fatto della destrezza e sul fatto che ,se presi in flagranza di reato ,è molto difficile che"le prendano di santa ragione"poichè le persone non sono use a" menar di mani".

Bisogna fare in modo che i furti cessino in questi scambi commerciali,per il bene dei commercianti e per gli acquirenti.

Bisogna stare attenti e vigili anche quando si esce dal centro in cui si svolge l'avvenimento numismatico.

Mi raccomando

odjob   

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, marcello2001 dice:

Buongiorno a tutti, non ho mai partecipato a questo convegno, volevo sapere se sono presenti anche monete antiche. Grazie

Si

Link al commento
Condividi su altri siti


50 minuti fa, enriMO dice:

buona ser aa tutti. Volevo sapere se per domani è previsto un pranzo lamonetiano a Riccione e se si a chi bisogna afre riferimento

Grazie a tutti!

En

Lo avevo proposto io, se vuoi possiamo metterci d'accordo noi 2 e al momento siamo appunto noi.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, santone dice:

io arrivo domani nel primo pomeriggio,

se volete scambiare un saluto  ci sono

ti mando pure a te in privato il mio cellulare cosi ci vediamo e ci prendiamo un caffè

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.