Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, chiedo un favore se potete darmi un minimo di dati su questa moneta, per una serie di motivi nn posso attingere alla mia documentazione in questi giorni e se qualcuno riesce a indicarmi i dati presenti su qualche catalogo .

Di mio posso metterci chiaramente due foto e il diametro :P

diam. 22 mm. c.a.

post-1432-1167435986_thumb.jpg

post-1432-1167435999_thumb.jpg

Inviato

Israele.

Inviato

:ph34r: emmm ... forse ho sbagliato io dovevo essere più preciso .... intendevo i dati classici presenti su un catalogo ... rarità , valore in base allo stato di conservazione ( giudicate voi ) , eventuali note , cose così ... perchè nonper sminuire il mex di Gionata ma Israele lo avevo letto anchio :D

Inviato

ISRAELE

100 Anniversario della nascita del Dr.Theodor Herzl

Dritto: Candelabro

Rovescio: Testa di Herzl

Valore Nominale: 20 Lirot

Data: 1960

Peso:7,98805gr - Sterlina

Diametro: 22mm

Titolo: Oro 916,66

Riferimenti bibliografici: Tevere 52

Quotazione tratta dal catalogo Tevere “Le sterline d’oro”:

SPL – 200€

FDC – 300€

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.