paoloventi Inviato 9 Agosto, 2018 #1 Inviato 9 Agosto, 2018 Scusate, approfitto ancora della vostra competenza e gentilezza. Stavolta ho per le mani questa moneta di cui allego disegno e foto (trovata nell'orto di casa... zona Pordenone). Non riesco a fare niente di meglio perchè la moneta è molto rovinata. Su un lato vedo con precisione nel tondo centrale a sinistra un leone alato, nella metà destra quella che mi pare una figura umana in piedi. Sull'altro lato sicuramente una figura maschile il cui capo sporge rispetto all'anello concentrico. Ho indicato con un punto di domanda le lettere di difficile lettura Grazie mille Paolo Venti Cita
paoloventi Inviato 9 Agosto, 2018 Autore #3 Inviato 9 Agosto, 2018 Ecco qua. Mi dispiace ma questo è il massimo che riesco a fare... Grazie mille Paolo Cita
paoloventi Inviato 9 Agosto, 2018 Autore #4 Inviato 9 Agosto, 2018 Scusate, metto anche un disegno grossolano che ho fatto di quanto si riesce a vedere della moneta. Grazie mille Paolo Venti Cita
miroita Inviato 9 Agosto, 2018 #6 Inviato 9 Agosto, 2018 Non è il mio campo, ma vedendo in legenda una SA ad ore 2, punterei su Nicolò Sagredo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..