Vai al contenuto
IGNORED

50 lire cinquantenario


  

32 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Votato anch'io,influenzato dal rovescio che mi pare davvero ottimo,mentre per il dritto ho qualche difficoltà nel "veder chiaro" causa sfocatura.

Cmq complimenti,il 50 lire dell'11 non è mai una moneta qualsiasi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


votato aspettiamo il responso del perito dal rovescio pero' la moneta si presenta molto bene!!! per me superiore alla media dei voti dati.

184921[/snapback]

Complimentissimi Maxrocca prer la moneta e un grazie particolare per l'esercizio che ci hai proposto: sento di averne bisogno perché l'oro è difficile da valutare da immagini.

Salutoni e auguroni,

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a tutti e grazie per aver espresso il vostro giudizio.

Bazzoni non ha periziato la conservazione della moneta, ma solamente la sua autenticita'.

E' stata oggetto di "lotta" tra me e il venditore : lui l'ha vendeva quale SPL ++ io, nel gioco delle parti e per la presenza di un piccolo segno nel bordo del dritto ad ore 10, la ritenevo una buona BB.

Alla fine, ed e' quello che conta, a monte di queste valutazioni dell'Alfa 2007:

BB euro 1150

SPL euro 1550

FDC euro 2600

ho chiuso l'acquisto per 800 euro, ritenendomi piu' che soddisfatto.

Riallego una nuova foto del dritto.

Grazie di nuovo.

Massimo

472uy3m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


A 800 euro hai fatto un buonissimo acquisto,secondo mè siamo al di sopra di un BB,avvicinandosi parecchio allo SPL...purtroppo la plastica non ci fà apprezzare appieno questa splendida moneta.

Rinnovo i complimenti per l'ottimo acquisto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' stata oggetto di "lotta" tra me e il venditore : lui l'ha vendeva quale SPL ++ io, nel gioco delle parti e per la presenza di un piccolo segno nel bordo del dritto ad ore 10, la ritenevo una buona BB.

Avevo votato BB+ ma guardando la seconda foto direi che la moneta si avvicina molto allo SPL.A mio parere, la valutazione del venditore, SPL++, è sicuramente un po gonfiata.

Diciamo un BB/SPL o qSPL.Solo tu che hai la moneta in mano puoi giudicare con maggiore precisione.

per una moneta così 800€ è un ottimo ottimo ottimo prezzo.

Complimenti  :)  :)  :)

Sono d'accordo con l'amico mmon.Il prezzo pagato è davvero ottimo.

Complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato BB+ anche se da ciò che si può intravedere dalle foto la giudicherei un qSPL o al massimo un BB/SPL :) Comunque bellissima moneta...Complimenti! Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a tutto il forum!!

Link al commento
Condividi su altri siti


votato. Per chi colleziona monete del Regno e' uno di quei pezzi che ad averlo fra le mani ti fa amare la numismatica ancor di piu'. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.