Vai al contenuto
IGNORED

Panorama Numismatico settembre 2018


Risposte migliori

Segnalo l'uscita del n. di settembre di Panorama Numismatico, credo già in distribuzione a Riccione.

Panorama.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Arrivato oggi e sfogliato velocemente, non ho potuto però esimermi dal leggere il primo articolo "occhio al resto" infatti mi ha incuriosito perchè anche io qualche volta ho avuto come resto monete non euro, mi è capitato anche di ricevere un penny inglese di Elisabetta II al posto dei 5 centesimi, naturalmente con la fretta non ho fatto caso ma una volta a casa ho avuto la sorpresa, spiacevole dal punto di vista economico, data la differenza di valore tra le due monete, ma piacevole dal punto di vista numismatico per aver ricevuto una moneta diversa che comunque terro.

Come scritto nei post sopra non si continua con la catalogazione delle monete d'oro, speriamo non vi siano stati intoppi di carattere burocratico e che dal prossimo numero si riprenda la catalogazione della monetazione d'oro coniate dalle Zecche Italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.