Numi 62 Inviato 1 Settembre, 2018 #1 Inviato 1 Settembre, 2018 (modificato) Purtroppo per i miei problemi lavorativi ultimamente non ho molto tempo da dedicare alla lettura e partecipazione del forum pertanto mi capita di controllare solo la pagina corrente delle discussioni (ahime' gravissimo). Nel leggere questa sezione è palese che come le altre discussioni anche queste si posizionano secondo l'ultimo post scritto. Capita pertanto che un convegno di prossima realizzazione venga trascinato anche in seconda o terza pagina e in evidenza vi siano convegni già passati (non per questo da non considerare). Proporrei al curatore, solo per questa sessione, di ordinarla secondo la data di attuazione oppure con l'opzione a scelta di ordinarli o per data o per ultima visualizzazione. Non so se è possibile o se gli altri Lamonetiani siano d'accordo con me ma......... io la proposta la lancio. Buon fine settimana a tutti. Modificato 1 Settembre, 2018 da Numi 62 1 Cita
simonesrt Inviato 1 Settembre, 2018 #2 Inviato 1 Settembre, 2018 Mi sembra una ottima idea. La condivido pienamente. 1 Cita
ciosky68 Inviato 1 Settembre, 2018 #3 Inviato 1 Settembre, 2018 Concordo, proprio per tenere in alto i convegni prossimi a venire. Roberto 1 Cita
uzifox Inviato 1 Settembre, 2018 #4 Inviato 1 Settembre, 2018 Ciao a tutti, in questa sezione mi pare non ci sia un curatore... Comunque ho provato io a dare una sistemata. Invito comunque tutti gli utenti ad usare sempre anche la funzione calendario quando si segnalano eventi: https://www.lamoneta.it/calendar/ In tal modo si crea infatti una doppia discussione: una in agenda (sincronizzabile con il proprio calendario) e una qui. Volendo si possono anche attivare promemoria in relazione all'evento desiderato (come nell'evento che segue) Saluti Simone - Staff "Lamoneta.it" Cita
Pugliese50 Inviato 9 Settembre, 2018 #5 Inviato 9 Settembre, 2018 Concordo pienamente. Anch'io feci la medesima proposta qualche mese fa in seguito ad un evento culturale finito in seconda pagina e sfuggito ad un utente interessato. Stesso dicasi per la sezione bibliografica che necessita di tenere "in alto" le novità editoriali per poterne prendere visione. Saluti Michele 1 Cita
Erdrückt Inviato 30 Settembre, 2018 #6 Inviato 30 Settembre, 2018 Assolutamente daccordo. Una volta mi sono perso un convegno che stava in seconda pagina e lo notai giorni dopo l'evento 1 Cita
uzifox Inviato 8 Ottobre, 2018 #7 Inviato 8 Ottobre, 2018 Ho pensato che per rendere subito consultabile a colpo d'occhio la successione temporale e l'imminenza degli eventi sarebbe comodo che quando si compila il titolo evento si procedesse con questo schema: Data - Titolo Evento - Luogo Es. 20/21 Ottobre 2018 - Mostra Mercato Fiera Etc etc - Milano Che ne dite? Saluti Simone - Staff "Lamoneta.it" 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..