fronesis Inviato 24 Settembre, 2018 #1 Inviato 24 Settembre, 2018 Buonasera, vorrei fare un'offerta su questo zecchino un po' consunto ma sicuramente molto bello, potete per favore darmi qualche parere circa l'autenticità? A me sembra buono ma aspetto pareri più autorevoli, grazie a chi vorrà intervenire. Peso: 3,48 gr Cita
Faletro78 Inviato 24 Settembre, 2018 #2 Inviato 24 Settembre, 2018 Salve, è un BB o quasi. Zecchino abbastanza comune, autentica per me. Non spenderei più di 300€ pero' personalmente la comprerei a molto meno o addirittura non la comprerei, saluti. 1 Cita
fronesis Inviato 24 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 24 Settembre, 2018 Salve, è un BB o quasi. Zecchino abbastanza comune, autentica per me. Non spenderei più di 300€ pero' personalmente la comprerei a molto meno o addirittura non la comprerei, saluti. sì, la casa d'aste dice addirittura MB, e al momento è sui 140 euro, starò a vedere, grazie per l'intervento Cita
Faletro78 Inviato 24 Settembre, 2018 #4 Inviato 24 Settembre, 2018 Onesta e corretta la conservazione da loro indicata. Se resta sotto i 200€ è un regalo, fino a 250€ è un prezzo buono, oltre diventa poco interessante ma trovare zecchini o ducati veneziani in medio bassa qualità e comuni a meno di 250€ non mi pare tanto facile. Cita
DOGE82 Inviato 25 Settembre, 2018 #5 Inviato 25 Settembre, 2018 Autentica sicuramente. E fino a 200 euro più diritti è un prezzo coerente. Saluti. Cita
VENECIAS Inviato 29 Settembre, 2018 #6 Inviato 29 Settembre, 2018 Buonasera, vorrei fare un'offerta su questo zecchino un po' consunto ma sicuramente molto bello, potete per favore darmi qualche parere circa l'autenticità? A me sembra buono ma aspetto pareri più autorevoli, grazie a chi vorrà intervenire. Peso: 3,48 gr Potresti portarla a casa . Di solito zecchini comuni in conservazioni basse possono restare a terra visto che li la gente paga e vuole qualità Cita
417sonia Inviato 3 Ottobre, 2018 Supporter #7 Inviato 3 Ottobre, 2018 Buon pomeriggio Beh ... se comunque ti piace nonostante la consunzione e il prezzo corrente è quello che ho letto sopra, perché no? saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..