Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
fronesis

zecchino Contarini

Risposte migliori

fronesis

Buonasera, 

vorrei fare un'offerta su questo zecchino un po' consunto ma sicuramente molto bello, 
potete per favore darmi qualche parere circa l'autenticità? A me sembra buono ma aspetto pareri più autorevoli,

grazie a chi vorrà intervenire.
Peso: 3,48 gr

zecchino asta Varesi (2).jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sixtus78

Salve, è un BB o quasi. Zecchino abbastanza comune, autentica per me. Non spenderei più di 300€ pero' personalmente la comprerei a molto meno o addirittura non la comprerei, saluti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fronesis

Salve, è un BB o quasi. Zecchino abbastanza comune, autentica per me. Non spenderei più di 300€ pero' personalmente la comprerei a molto meno o addirittura non la comprerei, saluti. 

sì, la casa d'aste dice addirittura MB, e al momento è sui 140 euro, starò a vedere, grazie per l'intervento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sixtus78

Onesta e corretta la conservazione da loro indicata. Se resta sotto i 200€ è un regalo, fino a 250€ è un prezzo buono, oltre diventa poco interessante ma trovare zecchini o ducati veneziani in medio bassa qualità e comuni a meno di 250€ non mi pare tanto facile.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOGE82

Autentica sicuramente. E fino a 200 euro più diritti è un prezzo coerente. 

Saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENECIAS

Buonasera, 

vorrei fare un'offerta su questo zecchino un po' consunto ma sicuramente molto bello, 
potete per favore darmi qualche parere circa l'autenticità? A me sembra buono ma aspetto pareri più autorevoli,

grazie a chi vorrà intervenire.
Peso: 3,48 gr

zecchino asta Varesi (2).jpg

Potresti portarla a casa . Di solito zecchini comuni in conservazioni basse possono restare a terra visto che li la gente paga e vuole qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Buon pomeriggio

Beh ... se comunque ti piace nonostante la consunzione e il prezzo corrente è quello che ho letto sopra, perché no?

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti