kaiseriulio Inviato 28 Settembre, 2018 #1 Inviato 28 Settembre, 2018 salve a tutti. sono in possesso di questa moneta bizantina che ho identificato come tremisse di Giustino I (Imperatore romano d'Oriente dal 518 al 527 d.C.). La moneta suddetta è in oro e per farne capire le dimensioni ho fatto alcune foto del tremisse insieme a 5 centesimi. Desidererei sapere qual è il suo valore e la sua rarità. cordiali saluti Cita
kaiseriulio Inviato 28 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 28 Settembre, 2018 potresti inserire il peso? Più o meno un grammo e mezzo (ho usato una bilancia da cucina). Mi dispiace non posso essere più preciso Cita
kaiseriulio Inviato 28 Settembre, 2018 Autore #4 Inviato 28 Settembre, 2018 Non prendetelo come un dato certo, molto probabilmente non è esatto ma era per darvi un idea approssimativa Cita
kaiseriulio Inviato 29 Settembre, 2018 Autore #5 Inviato 29 Settembre, 2018 Scusatemi mi sono accorto che esiste nel forum una sezione dedicata alle monete bizantine. Un amministratore potrebbe trasferire li questa discussione per favore? Cita
kaiseriulio Inviato 1 Ottobre, 2018 Autore #6 Inviato 1 Ottobre, 2018 Nessuno sa darne una valutazione? Scusatemi l'insistenza ma sono troppo curioso ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..