Vai al contenuto
IGNORED

DUE TORNESI 1835


Risposte migliori

Buongiorno torno a postare in questa sezioni dopo un po' di tempo, oggi vi faccio vedere una delle ultime entrate in collezione.. Moneta in rame( le mie preferite) con volto giovane che per Ferdinando ll è quello che preferisco..

Moneta non facile da trovare, ancora meno in alta conservazione...

Buona domenica

Luca

IMG-20181008-WA0010.jpg

IMG-20181008-WA0009.jpg

  • Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, taglialuca dice:

Buongiorno torno a postare in questa sezioni dopo un po' di tempo, oggi vi faccio vedere una delle ultime entrate in collezione.. Moneta in rame( le mie preferite) con volto giovane che per Ferdinando ll è quello che preferisco..

Moneta non facile da trovare, ancora meno in alta conservazione...

Buona domenica

Luca

IMG-20181008-WA0010.jpg

IMG-20181008-WA0009.jpg

Meravigliosa! 

Complimenti... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, taglialuca dice:

Buongiorno vi posto la foto dell'esemplare della civitas neapolis

Quindi parliamo di un esemplare con un “Pedigree”di tutto rispetto..Sicuramente un valore aggiunto!!

6A63D1AA-D4E0-4C48-924C-8B2B5DA35EB4.jpeg

Modificato da doppiopunto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mah...sulla conservazione (eccezionale FDC) avrei qualche dubbio, comunque questo non è il mio mestiere, quindi solo opinione personale !!

Vi metto quello della Nomisma, davvero pochi in giro questi Due Tornesi..... andò invenduto, qFDC, base 2.500,00 

image01427.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


46 minuti fa, Rex Neap dice:

Mah...sulla conservazione (eccezionale FDC) avrei qualche dubbio, comunque questo non è il mio mestiere, quindi solo opinione personale !!

Vi metto quello della Nomisma, davvero pochi in giro questi Due Tornesi..... andò invenduto, qFDC, base 2.500,00 

image01427.jpg

Buonasera Pietro, quale dei due è migliore secondo lei?

Secondo me si equivalgono a parte il colore che è nettamente migliore nel mio.esemplare..

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, taglialuca dice:

Buonasera Pietro, quale dei due è migliore secondo lei?

Secondo me si equivalgono a parte il colore che è nettamente migliore nel mio.esemplare..

Luca

Ci vuole un esperto che analizzi i dettagli nei particolari per entrambi. Un paragone per intenderci, se volessimo metterli a confronto. Ma, sempre per come la vedo io, non siamo al Fdc... e quello della Nomisma il qfdc è un po' generoso. Poi posso anche sbagliare !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.