Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
aldo marchesi

10 novembre 2018 - 48a Mostra convegno di filatelia e numismatica - Perugia

Risposte migliori

aldo marchesi
Supporter

Ma è  possibile che per l'ennesima volta il convegno di perugia è  stato fatto coincidere con il memoria Correale, che come si è visto , per quanto riguarda la numismatica ti porta via tutti i commercianti che venivano a perugia,incredibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

PERUGIA
10 novembre 2018
48a Mostra convegno di filatelia e numismatica
CVA di Ponte San Giovanni di Via Cestellini | Aperto per tutta la giornata | Associazione “G. B. Vermiglioli” Tel. 075.5002337 Cell. 348.3483488 Email fabio@filateliapetrini.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrearosi

eccoci qua, di ritorno dal convegno.

Premetto che non capisco il sig. Aldo Marchesi in merito alla sovrapposizione con un convegno napoletano, e ciò in considerazione che ci sono oltre 400km tra Perugia e Napoli e non credo che nessun commerciante che va a Napoli sarebbe venuto a Perugia e nessuno che è venuto a Perugia sarebbe andato a Napoli. Napoli che sarà molto più grande di Perugia, piccolo convegno con più filatelia che numismatica.

a questo riguardo proverò ad impegnarmi di più il prossimo anno per pubblicizzarlo qui sul forum

ciò detto Io ho trovato varie monetine di perugia quindi son contento: Perugia non è convegno per chi viene con le teche dove conserva i tesori, Perugia é per i commercianti con tanto materiale delle più varie conservazioni, ed infatti ho comprato da insospettabili commercianti che a Verona non hanno il banco: per chi fa medioevo e cerca particolarità è andata benissimo

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aemilianus253

Peccato. Mi sono completamente dimenticato il convegno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrearosi

ah, peccato avresti trovato Grossi medioevali di varie zecche, così come nel settore antico che Io non frequento. Poi per le monete che vanno nelle teche è bastato un collegamento internet per spazzolare Thesaurus e Ranieri!!!!

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldo marchesi
Supporter

Ti potrei elencare almeno 7 banchi di numismatica che venivano a perugia,guarda la lista dei partecipanti al memorialCorreale, poi lo riscontri anche tu ,Andearosi, ma dico questo perché  mi dispiace,comunque cordiali saluti.Aldo.

Modificato da aldo marchesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aemilianus253
Il 11/11/2018 alle 08:16, andrearosi dice:

ah, peccato avresti trovato Grossi medioevali di varie zecche, così come nel settore antico che Io non frequento. Poi per le monete che vanno nelle teche è bastato un collegamento internet per spazzolare Thesaurus e Ranieri!!!!

Se ci vediamo, come spero, a Verona, mi racconterai meglio dei grossi medievali che mi sono perso non venendo a Perugia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti