Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
9 ore fa, Spike73 dice:

Non potevo non condividere l'ultima arrivata ?

20181023_032130~2.jpg

Be lo ammetto: mi piacerebbe averla ma mi manca.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io la butto lì: 40/45€?

 

7 ore fa, Lifonzo dice:

Be lo ammetto: mi piacerebbe averla ma mi manca.

Giuro che se riesci a trovare pure questa fra i resti, chiudo la collezione e le vendo tutte :lol:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa)

 

20181024_172014-768x1365.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Andrea.1980 dice:

Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa)

 

20181024_172014-768x1365.jpg

Ciao, il mio consiglio è quello di lasciarla lì. Hai una serie ufficiale e non la aprirei se fossi in te. La aprirei solo se avessi il buco nell'album ?

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Andrea.1980 dice:

Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa)

 

20181024_172014-768x1365.jpg

Personalmente la lascerei lì. Ma ti capisco perché sarei anche io combattuto. Io pure la terrei bella incapsulata ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
5 ore fa, pandino dice:

Io la butto lì: 40/45€?

 

Giuro che se riesci a trovare pure questa fra i resti, chiudo la collezione e le vendo tutte :lol:

Non ci spero neppure di Trovarla tra le monete che danno di resto. Da quando è calato il traffico di Turisti alla GAM di Torino la cassa automatica del parcheggio sotterraneo  nelle vicinanze non da più nulla di interessante, peccato perchè qualche piccolissima soddisfazione in passato la dava, compreso qualche moneta finlandese.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
3 ore fa, Andrea.1980 dice:

Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa)

 

20181024_172014-768x1365.jpg

Tieni la divisionale, un vuoto in una collezione èquivale a una medglia onorevole.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, pandino dice:

Io la butto lì: 40/45€?

 

Giuro che se riesci a trovare pure questa fra i resti, chiudo la collezione e le vendo tutte :lol:

No no, nessun resto :-)

Il prezzo era 40€ ma l'ho pagata un po meno perché ho preso un bel po di roba.

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, b8b8 dice:

Io mi domanderei,  "Colleziono 2€ CC o folders e scatolette varie? " 

Faccio un' eccezione per San Marino ma un giorno libererò anche loro  ?

@Andrea.1980 io concordo con b8b8, chiediti cosa collezioni. Anche io ero tentato dal divisionale e in tal caso lo avrei aperto. Per ora nel dubbio lascialo cosi, hai sempre tempo per aprirlo, invece tornare indietro non si può.

 

Spike

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
6 ore fa, Andrea.1980 dice:

Ciao ragazzi io ho un dubbio. Da circa 1 e mezzo per avere questa commemorativa ho acquistato la divisionale moomin.....mi consigliate di lasciarla li, oppure di incapsularla? (Anche perchè il valore della divisionale corrisponde praticamente alla moneta atessa)

 

20181024_172014-768x1365.jpg

Con tutto il rispetto per Tove Jansson ed i suoi Moomin, strapperei immediatamente la medaglia, che per me fa molto Peppa Pig... forse anche a causa del 2 Euro, anche la divisionale ha il suo costo e di conseguenza non la toccherei per nessun motivo, quindi se fossi in te acquisterei anche la moneta singola, visto quanto è ricercata sarebbe una degna accoppiata... così togliamo di mezzo il dubbio :P.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


10 ore fa, Spike73 dice:

No no, nessun resto ?

Il prezzo era 40€ ma l'ho pagata un po meno perché ho preso un bel po di roba.

Sì lo so, il prezzo più o meno è quello (io l'ho pagata 42€).

I resti erano riferiti all'utenete lifonzo, che mostra sempre ritrovamenti di monete assurdi che mi sogno la notte :lol:

Modificato da pandino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La divisionale ne attesta l'autenticità e soprattutto lo stato di conservazione BU,  che proprio per quella moneta...., direi che è importantissimo !

Quindi io non la toglierei!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.