diego_saggio Inviato 29 Ottobre, 2018 #1 Inviato 29 Ottobre, 2018 Buon giorno a tutti. Ho ricevuto questa moneta, che vorrei vendere. Non conosco il mondo numismatico, sapreste indicarmi approssimativamente il valore e come muovermi per venderla? La moneta non è accompagnata da certificato alcuno. Grazie mille Cita
Matteo432 Inviato 29 Ottobre, 2018 #2 Inviato 29 Ottobre, 2018 14 minuti fa, diego_saggio dice: Buon giorno a tutti. Ho ricevuto questa moneta, che vorrei vendere. Non conosco il mondo numismatico, sapreste indicarmi approssimativamente il valore e come muovermi per venderla? La moneta non è accompagnata da certificato alcuno. Grazie mille Peso e diametro? Cita
TIBERIVS Inviato 29 Ottobre, 2018 #4 Inviato 29 Ottobre, 2018 (modificato) 36 minuti fa, diego_saggio dice: 22 mm , 8 grammi Le tue misurazioni sono approssimative, la moneta ha un diametro di 21,6 mm ed un peso di 8,35, comunque è autentica, è una moneta comune la zecca dovrebbe essere o San Francisco O Denver, non è molto chiaro il segno di zecca sul verso, la moneta si acquista oggi a 315 € (+/-), per la vendita regolati un -6/7% - 10% massimo in meno, evita i compro oro, meglio un commerciante numismatico ( sempre che te la paghi nel range su detto. saluti TIBERIVS ps per queste monete non servono certificati ... garanzie.... e ammennicoli vari. Modificato 29 Ottobre, 2018 da TIBERIVS Cita
diego_saggio Inviato 29 Ottobre, 2018 Autore #5 Inviato 29 Ottobre, 2018 Ti ringrazio, sei stato molto gentile Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..