Vai al contenuto

il vostro parere ?  

47 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Votato SPL+. Gran bella moneta. Per quanto riguarda il prezzo forse l'hai pagata un po troppo, ma proprio poco poco. Secondo me vale da 180 a 200 euro

Danilo

Inviato

Vedo che i vostri voti hanno formato una curva statistica quasi perfetta, con l'asse verso SPL+ !

Mi fa piacere, anch'io l'avevo giudicata così e l'ho pagata 210 euro. Forse un pochino cara, vedendo i vostri giudizi, ma sono soddisfatto !

Grazie a tutti e buon Anno !

Gianni ;)

Inviato

Forse a 210,00 euro un tantino cara , ma hai fatto benissimo, il prezzo dopo qualche tempo si dimentica, il piacere di possedere una moneta di qualità permane.

:beerchug: :guitarist:

Inviato
Un colpetto al bordo c’è ma per il resto la moneta presenta dei stupendi rilievi vicini alla perfezione.

Secondo me siamo fra SPL/FDC e qFDC.Anzi direi più vicino alla seconda opzione. ;)

Complimenti pilzo.Una moneta fantastica :)

186972[/snapback]

complimentoni! diciamo che il prezzo ci sta ;)

• 2 mesi dopo...
Inviato

Votato SPL/FDC. Davvero bella.

Ho ripreso il post anche per chiedervi le quotazioni del Gigante 2007 per la 2 lire 1908, ne sto puntando una e del Montenegro ormai mi fido poco.

grazie di nuovo, ciao!

Inviato (modificato)

Ciao, il Gigante 2007 valuta il 2 lire dell'1908 cosi: :)

mb 40

bb 75

spl 180

qfdc 340

fdc 400

Saluti

Modificato da ZuoloNomisma

Inviato

Anche se con un enorme ritardo ho votato: SPL/FDC. complimenti ;)

Inviato

votato SPL+ e sto in maggioranza.....

Inviato

Splendita moneta, complimenti, votato SPL+

nino

Inviato

Gli ho dato FDC, mi sembra che sia perfetta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.