ambidestro Posted November 6, 2018 #1 Posted November 6, 2018 vorrei aprire una discussione su questa monetina la sua esatta classificazione come eventualmente eliminare le macchioline di ossido al diritto e se la sua conservazione nella capsula di plastica è idonea peso gr. 0,39 diam. mm.13 grazie anticipatamente a chi vorrà intervenire Quote
avgvstvs Posted November 6, 2018 #2 Posted November 6, 2018 (edited) Puoi cominciare a cercare nel Forum usando le parole chiave "Novara" e "EDTA" (soprattutto per la seconda documentati bene, mi raccomando...) Edited November 6, 2018 by avgvstvs Quote
ambidestro Posted November 7, 2018 Author #3 Posted November 7, 2018 mi sono documentato come consigliato da augvstvs come pulirla, lo ringrazio, per ora rimane così Ho anche letto tutti i post sulla zecca di Novara e li ho trovati interessanti. Manca una discussione sull'articolo del Gazzettino di Quelli del Cordusio settembre 2017 dove si parla della moneta Anonima Vescovile nessuno interviene ? Quote
Recommended Posts