paoloilmarinaio Inviato 9 Novembre, 2018 #1 Inviato 9 Novembre, 2018 Buonasera a tutti gli utenti del forum gradirei gentilmente un parere sulla conservazione e valutazione di questo scudo.Grazie a chi mi risponde Cita
giulira Inviato 9 Novembre, 2018 #3 Inviato 9 Novembre, 2018 Spatinata col bagnetto per argento. Cita Awards
paoloilmarinaio Inviato 9 Novembre, 2018 Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2018 La moneta non è mia io le mie monete non li tocco perchè mi piacciono patinate è di un'amico che dice che la teneva incorniciata suo padre da più di 50 anni. Cita
TIBERIVS Inviato 9 Novembre, 2018 #5 Inviato 9 Novembre, 2018 36 minuti fa, paoloilmarinaio dice: La moneta non è mia io le mie monete non li tocco perchè mi piacciono patinate è di un'amico che dice che la teneva incorniciata suo padre da più di 50 anni. Certo se ti ha detto così sarà così, però presumo che dopo averla tolta dal quadretto, gli ha dato una bella lucidata..... saluti TIBERIVS 1 Cita
azaad Inviato 9 Novembre, 2018 #6 Inviato 9 Novembre, 2018 Per la conservazione immagino ci si dovrebbe limitare al BB/Spl o BB+ dipende da quando pesa la pulizia invasiva in mano. 1 Cita
Sirlad Inviato 9 Novembre, 2018 #7 Inviato 9 Novembre, 2018 5 ore fa, paoloilmarinaio dice: Buonasera a tutti gli utenti del forum gradirei gentilmente un parere sulla conservazione e valutazione di questo scudo.Grazie a chi mi risponde Come valore di mercato direi tra i 40 e i 50 euro. Saluti Cita
Saturno Inviato 12 Novembre, 2018 #8 Inviato 12 Novembre, 2018 Secondo me vale di meno; lucidatura a parte (che ha il suo peso) è uno scudo comune. Cita
simonesrt Inviato 12 Novembre, 2018 #9 Inviato 12 Novembre, 2018 43 minuti fa, Saturno dice: Secondo me vale di meno; lucidatura a parte (che ha il suo peso) è uno scudo comune. Anche secondo me. Siamo sui 25/30 al massimo. Cita
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2018 #11 Inviato 21 Novembre, 2018 BB, comune e lucidata, direi una ventina di euro, non di più Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..