macs Inviato 20 Novembre, 2018 Supporter #1 Inviato 20 Novembre, 2018 Una sola domanda: ma perche?? ?? Cita
Lotus_euro Inviato 20 Novembre, 2018 #2 Inviato 20 Novembre, 2018 Perché fa uso di sostanze stupefacenti , e anche in grandi quantitativi ..... esiste una variante di questa moneta, con il bordo inciso diverso, ma il suo valore è sotto i 100 euro a tenermi alto 1 Cita
cristianaprilia Inviato 20 Novembre, 2018 #3 Inviato 20 Novembre, 2018 Grazie al tuo post adesso riniziano a cicciare discussioni tipo questa e messaggi tipo questo . Cita
macs Inviato 20 Novembre, 2018 Supporter Autore #4 Inviato 20 Novembre, 2018 12 minuti fa, cristianaprilia dice: Grazie al tuo post adesso riniziano a cicciare discussioni tipo questa e messaggi tipo questo . ? sì, l'avevo letta...confido però che gli utenti di questo forum siano encefalo-dotati e riescano a cogliere il lato sarcastico-avvisatorio del mio post Cita
cristianaprilia Inviato 20 Novembre, 2018 #5 Inviato 20 Novembre, 2018 2 minuti fa, macs dice: ? sì, l'avevo letta...confido però che gli utenti di questo forum siano encefalo-dotati e riescano a cogliere il lato sarcastico-avvisatorio del mio post Mi spiace deluderti, ma tu la discussione l'hai aperta un'ora fa, e dopo 20 minuti il risultato è quello linkato, stai tranquillo che nessuno la compra, ma il problema è l'opposto, orde di furbi che pensano di diventare ricchi con 2 euro, e non la prima volta che succede purtroppo. 2 Cita
karnescim Inviato 20 Novembre, 2018 #6 Inviato 20 Novembre, 2018 Hahaha ma .avete notato che oltre a chiedere una cifra spropositata come 5000 euro chiede anche 3,20 euro per la spedizione? Proprio senza vergogna almeno la offrisse lui sto taccagno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..