Vai al contenuto
IGNORED

50 Centesimi Papa Francesco 2015


Risposte migliori

Buonasera a tutti, pur non collezionando euro in via primaria ho trovato in circolazione questa moneta da 50 centesimi del 2015 coniata a Roma a nome di Papa Francesco. Secondo voi è una moneta rara? In quale stato di conservazione si trova e quale valore potrebbe avere? 

Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire!!

IMG_7973-tile.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri con un amico discutevamo dei 50 cent vaticani, apprescindere dall'anno, in Sicilia abbiamo trovato solo 50 cent vaticani e ci chiedevamo le motivazioni del fatto che non si trovassero altri pezzi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
11 minuti fa, 5K3L4 dice:

Ieri con un amico discutevamo dei 50 cent vaticani, apprescindere dall'anno, in Sicilia abbiamo trovato solo 50 cent vaticani e ci chiedevamo le motivazioni del fatto che non si trovassero altri pezzi

E l'unica coniata per la circolazione, quella del 2.015 è stata prodotta in circa 2.000.000 di pezzi, una tiratura nella media.

Nel foglio elettronico scaricabile qui sul forum puoi trovare le tirature precise

https://www.lamoneta.it/topic/155286-osservatorio-rarità-file-di-riepilogo/

Modificato da Lifonzo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.