Liutprand Inviato 1 Dicembre, 2018 #1 Inviato 1 Dicembre, 2018 Oggi in un'assemblea straordinaria a Roma l'Accademia Italiana di Studi Numismatici ha ratificato le dimissioni di Roberto Ganganelli da Presidente e nella successiva votazione è stato eletto il dr. Giuseppe Ruotolo, per il quale si tratta quindi di un ritorno alla guida dell'Accademia dopo un breve periodo. All'amico Pino Ruotolo auguri di buon lavoro! 1 1 Cita
417sonia Inviato 2 Dicembre, 2018 Supporter #2 Inviato 2 Dicembre, 2018 Buona Domenica Complimenti al dr. Ruotolo e grazie al dr. Ganganelli. saluti luciano Cita
numa numa Inviato 2 Dicembre, 2018 Supporter #3 Inviato 2 Dicembre, 2018 Vorrei chiedere se l’Accademia ha una propria rivista, un annuario e/ o delle pubblicazioni che possono essere acquistate. Grazie Cita
Liutprand Inviato 2 Dicembre, 2018 Autore #4 Inviato 2 Dicembre, 2018 (modificato) Con la presidenza Ruotolo veniva stampato un bollettino dell'Accademia con periodicita' irregolare, spero che ora ritornera' ad essere stampato. Modificato 2 Dicembre, 2018 da Liutprand Cita
dabbene Inviato 3 Dicembre, 2018 #5 Inviato 3 Dicembre, 2018 Complimenti e auguri di buon cammino ad dr. Ruotolo, un ritorno in questo caso, ma anche un ringraziamento ad dr. Ganganelli per il lavoro svolto . Sul sito di Accademia sono riportate le pubblicazioni negli anni a cura della stessa, ma anche gli eventi e le manifestazioni. Cita
Pugliese50 Inviato 4 Dicembre, 2018 #6 Inviato 4 Dicembre, 2018 Gentilissimi, sperando di farvi cosa gradita, vi inoltro l'organigramma completo 2018-2020, inviatomi da un amico. Presidente: Ruotolo Giuseppe Consiglio Direttivo: Bellocchi Lisa Bertuzzi Stefano Chimienti Michele Lombardi Luca Modesti Adolfo Mezzaroba Leonardo Poddi Stefano Russo Beniamino Collegio Probiviri: Campana Alberto La Notte Vincenzo Mirra Bernardino Consiglio Sindaci/Revisori: D'Andrea Alberto Minervini Corrado Punzi Franco. Ovviamente mi unisco anch'io alla speranza di @numa numa che l'Accademia possa produrre periodiche riviste scientifiche. Saluti Michele 1 Cita
dabbene Inviato 4 Dicembre, 2018 #7 Inviato 4 Dicembre, 2018 Una gran bella squadra a cui auguriamo buon lavoro ! Che poi pubblicazioni per quello ne sono state anche fatte nel tempo ...certo si può sempre fare di più ... https://accademianumismatica.wordpress.com/pubblicazioni/ Cita
avv.cesaredeletteris Inviato 5 Dicembre, 2018 #8 Inviato 5 Dicembre, 2018 bei nomi. ho appena letto questo http://premio.biblionumis.it/2018/12/04/giuseppe-ruotolo-nuovo-presidente-dellaccademia-italiana-di-studi-numismatici/ Cita
numa numa Inviato 5 Dicembre, 2018 Supporter #9 Inviato 5 Dicembre, 2018 Il 4/12/2018 alle 13:32, dabbene dice: Una gran bella squadra a cui auguriamo buon lavoro ! Che poi pubblicazioni per quello ne sono state anche fatte nel tempo ...certo si può sempre fare di più ... https://accademianumismatica.wordpress.com/pubblicazioni/ Grazie Mario ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..