Vai al contenuto
IGNORED

Accademia Italiana di Studi Numismatici


Risposte migliori

Oggi in un'assemblea straordinaria a Roma l'Accademia Italiana di Studi Numismatici ha ratificato le dimissioni di Roberto Ganganelli da Presidente e nella successiva votazione è stato eletto il dr. Giuseppe Ruotolo, per il quale si tratta quindi di un ritorno alla guida dell'Accademia dopo un breve periodo.

All'amico Pino Ruotolo auguri di buon lavoro!

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona Domenica

Complimenti al dr. Ruotolo e grazie al dr. Ganganelli.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Con la presidenza Ruotolo veniva stampato un bollettino dell'Accademia con periodicita' irregolare, spero che ora ritornera' ad essere stampato.

Modificato da Liutprand
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti e auguri di buon cammino ad dr. Ruotolo, un ritorno in questo caso, ma anche un ringraziamento ad dr. Ganganelli per il lavoro svolto .

Sul sito di Accademia sono riportate le pubblicazioni negli anni a cura della stessa, ma anche gli eventi e le manifestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentilissimi,

sperando di farvi cosa gradita, vi inoltro l'organigramma completo 2018-2020, inviatomi da un amico.

Presidente:
Ruotolo Giuseppe

Consiglio Direttivo:
Bellocchi Lisa
Bertuzzi Stefano
Chimienti Michele
Lombardi Luca
Modesti Adolfo
Mezzaroba Leonardo
Poddi Stefano
Russo Beniamino

Collegio Probiviri:
Campana Alberto
La Notte Vincenzo
Mirra Bernardino

Consiglio Sindaci/Revisori:
D'Andrea Alberto
Minervini Corrado
Punzi Franco.

 

Ovviamente mi unisco anch'io alla speranza di @numa numa che l'Accademia possa produrre periodiche riviste scientifiche.

Saluti

Michele

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.