Vai al contenuto
IGNORED

Valore monete


Risposte migliori

2 ore fa, Angelachiala.90 dice:

Vorrei sapere il valore delle 2euro con rappresentazione di Galileo Galilei,Cavour e piazza Venezia 

Sinceramente mi cadono davvero le braccia a leggere ancora post del genere .... 

nessuna presentazione, nessun ringraziamento , nessuna conoscenza minima di base... 

Modificato da Lotus_euro
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Dai su, che Natale si avvicina, siamo tutti più buoni, @Angelachiala.90 hai un fantastico tesoro di 6 euro totali nel portafoglio.

Magari al prossimo messaggio (se mai ci sarà), ci sta bene un "buongiorno" e un "grazie", poi se dai una letta al regolamento e magari invece di aprire

una discussione dessi una letta a quelle già esistenti, tipo questa 

te ne saremo tutti più grati :good:.

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 18/12/2018 alle 08:07, Angelachiala.90 dice:

...e piazza Venezia

Però aspettate, magari ha veramente un tesoro, il 2 euro Piazza Venezia lo devono ancora emettere, sarebbe un'anteprima?

Questo si che ha valore sul mercato??

1658569528_PiazzaVenezia.thumb.jpg.aaaaf0b60330c223c4e4eb0d4ce7a827.jpg

PS: effettivamente sarebbe una bellissima tematitca per un futuro 2 euro cc

Modificato da And08
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 18/12/2018 alle 10:49, Lotus_euro dice:

Sinceramente mi cadono davvero le braccia a leggere ancora post del genere .... 

nessuna presentazione, nessun ringraziamento , nessuna conoscenza minima di base... 

Buongiorno sono angela dalla provincia di Bari e vi ringrazio per le info e mi scuso per la non presentazione ...comunque avete ragione piazza San Marco ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
40 minuti fa, Angelachiala.90 dice:

Buongiorno sono angela dalla provincia di Bari e vi ringrazio per le info e mi scuso per la non presentazione ...comunque avete ragione piazza San Marco ?

@angelachiala90

Sono un ottimo inizio di una raccolta di monete circolate, le monete circolate se non hanno evidenti errori di conio valgono il valore facciale. Ma possono avere un grande valore affettivo se li si colleziona (tante persone su questo forum collezionano le monete circolate)

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.