olegfromomsk Inviato 20 Dicembre, 2018 #1 Inviato 20 Dicembre, 2018 (modificato) Ciao a tutti Vorrei sostituire quello che avevo nella collezione (ponendolo molto peggio, cioè MB) Il venditore chiede circa 17 euro, è un prezzo giusto? Grazie Modificato 20 Dicembre, 2018 da olegfromomsk Cita
ilnumismatico Inviato 20 Dicembre, 2018 #2 Inviato 20 Dicembre, 2018 si, direi che 17€ per questa ci stiano molto comodi. bella anche la patina 1 Cita Awards
vimi14 Inviato 20 Dicembre, 2018 #3 Inviato 20 Dicembre, 2018 prendi il mio giudizio con le molle sto cercando di imparare, secondo me il dritto è messo molto meglio del rovescio che ha segni di circolazione e quindi "rovina" lo stato della moneta, bordo regolare secondo me MB+ appunto per questo 17€ non li vale secondo me con 30 ho preso una qfdc periziata FDC per farti capire dello stesso anno sempre 30 euro mi avevano proposto questa che ho messo nel post precedente (foto orribili ma la moneta si vede che è superiore) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..