Questo è un post popolare Poemenius Inviato 20 Dicembre, 2018 Questo è un post popolare #1 Inviato 20 Dicembre, 2018 Cari amici, la settimana scorsa ho "festeggiato" 5 anni su questo forum. fui invitato nel 2013 da un amico, e giuro, allora ero anche un po' reticente, e da allora di acqua ne è corsa parecchia sotto i ponti. Quello che ho imparato e che imparo ogni giorno, supera di cento lunghezze quello che posso aver dato. Le persone che ho conosciuto, alcune solo virtualmente, altre poi di persona, mi hanno arricchito sotto infiniti punti di vista, e poi ho trovato un "luogo" in cui chiedere…. chiedere di tutto… una valanga di competenze, di persone preparatissime e disponibili, di informazioni, pareri, saperi…. Come sarebbe il mio essere numismatico senza? non ho dubbi, sarei un numismatico peggiore! (qualcuno dirà: peggio di come sei è difficile ) Comunque, … mi perdoneranno i tanti amici che non cito singolarmente con una "chiocciolina", … ho evitato solo perché di certo avrei colpevolmente dimenticato qualcuno. Insomma…. viva lamoneta e GRAZIE a tutti voi "lamonetani" Grazie! Alain Gennari 9 2 Cita
dux-sab Inviato 20 Dicembre, 2018 #2 Inviato 20 Dicembre, 2018 io ho da poco superato i 10 anni di forum quindi ti puoi rendere conto quanto ho dovuto attendere per potere finalmente leggerti. comunque è valsa la pena di aspettare. 1 Cita
dabbene Inviato 20 Dicembre, 2018 #3 Inviato 20 Dicembre, 2018 Sono io, siamo noi che invece ti dobbiamo ringraziare caro amico nostro, stai incarnando come non mai il credo e lo scopo di questo network che poi e' volontariato Culturale, e' dare agli altri, e' divulgare le proprie conoscenze, e tu ne hai tante, con piacere e anche divertimento, non e' da tutti, e' cercare di coinvolgere, affascinare e far arrivare altri a conoscere la moneta allargando questo piccolo mondo di nicchia e aumentando anche un seme Culturale e storico nella comunità, e' anche un po' di spirito di identità lamonetiana e non aver paura o timore a manifestarlo, quindi grazie e tanti auguri a te e famiglia, Mario 1 Cita
vimi14 Inviato 20 Dicembre, 2018 #4 Inviato 20 Dicembre, 2018 tanti auguri, io ancora non compio un anno e già leggendo i tuoi interventi mi sei stato di grande aiuto. TANTI AUGURIIIIIII !! 1 Cita
cembruno5500 Inviato 20 Dicembre, 2018 #5 Inviato 20 Dicembre, 2018 un grazie a te Alain, auguroni 1 Cita Awards
talpa Inviato 20 Dicembre, 2018 #7 Inviato 20 Dicembre, 2018 Caro amico nummobizantofilo, sei qui da cinque anni ma la sensazione è che tu ci sia da sempre, come me hai la passione per un settore un po' "bislacco", la numismatica bizantina e di epoca tardoantica, ma pur partendo da un ambito così particolare riesci a trasmettere sempre entusiasmo per la ricerca e desiderio di espandere le conoscenze promuovendo con i tuoi post la divulgazione ad alto livello che è l'obiettivo sostanziale di questo forum… un augurio di sempre maggiori soddisfazioni personali nonché numismatiche 1 Cita
Gallienus Inviato 20 Dicembre, 2018 #8 Inviato 20 Dicembre, 2018 Grazie per la tua presenza caro @Poemenius, sei un modello di cortesia e competenza, e un punto di riferimento fondamentale per tutto il forum. 1 Cita
moneta66 Inviato 20 Dicembre, 2018 #9 Inviato 20 Dicembre, 2018 Tanti auguri per questo piccolo traguardo di competenza e simpatia, che è solo di buon auspicio e stimolo per il futuro, per te in primis e per tutti gli utenti !????? 1 Cita
karnescim Inviato 20 Dicembre, 2018 #11 Inviato 20 Dicembre, 2018 Auguri per questo compleanno che ne sono certo non sara' l' ultimo e portera nuovi amici e nuovi frutti . Se i nuovi acquisti fossero tutti come te questo forum ne avrebbe un grandissimo guadagno 1 Cita
eliodoro Inviato 20 Dicembre, 2018 #12 Inviato 20 Dicembre, 2018 Grandissimo Alain, tra i migliori lamonetiani in assoluto.Saluti Eliodoro 1 Cita
azaad Inviato 22 Dicembre, 2018 #13 Inviato 22 Dicembre, 2018 Mi unisco agli apprezzamenti per il contributo svolto con pazienza, passione e dedizione. In attesa di fare una chiacchierata dal vivo, mi accontento di leggere e apprezzare i tuoi post ;) 1 Cita
prtgzn Inviato 22 Dicembre, 2018 #14 Inviato 22 Dicembre, 2018 Complimenti, un lustro non è poco e poi vissuto come hai fatto tu, vale il triplo. Graziano 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..