p.mele13 Inviato 29 Dicembre, 2018 #1 Inviato 29 Dicembre, 2018 (modificato) Buongiorno E Buone feste a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum , per ricevere uno speranzoso aiuto nell'identificazione di questo pendente. Questo è stato trovato da mio nonno, in zona provincia di Bari. Si presentava particolarmente "incrostato" di terra,prima di pulirlo almeno parzialmente.Ora da foto è notabile quello che dovrebbe essere un re, con corona penso gigliata,capelli ricci e lunghi, mentre dall'altra parte quella che sembra una donna,che probabilmente indossa un diadema.Vi allego le foto,sperando di aver capito come fare?. Spero qualcuno riesca ad identificarlo.Volendo posso postare le foto a colori,magari fotografando dei dettagli. Vi ringrazio dell'aiuto e spero questo mistero possa essere presto risolto. Modificato 29 Dicembre, 2018 da p.mele13 inserimento immagine Cita
p.mele13 Inviato 29 Dicembre, 2018 Autore #2 Inviato 29 Dicembre, 2018 Riallego l'altra facciata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..