paoloilmarinaio Inviato 30 Dicembre, 2018 #1 Inviato 30 Dicembre, 2018 Buona domenica a tutti gli utenti del forum vorrei gentilmente dai più esperti delle informazioni in riguardo al carlino 1684 di Carlo II leone accovacciato ho letto che esiste anche con assi alla tedesca,ma questi tondelli sono ritenuti comuni come quelli normali o hanno un grado di rarità maggiore.Grazie a chi mi vuol rispondere Cita
gennydbmoney Inviato 30 Dicembre, 2018 #2 Inviato 30 Dicembre, 2018 6 ore fa, paoloilmarinaio dice: Buona domenica a tutti gli utenti del forum vorrei gentilmente dai più esperti delle informazioni in riguardo al carlino 1684 di Carlo II leone accovacciato ho letto che esiste anche con assi alla tedesca,ma questi tondelli sono ritenuti comuni come quelli normali o hanno un grado di rarità maggiore.Grazie a chi mi vuol rispondere Ciao, siccome tale peculiarità si evidenzia in pochi esemplari dell'intero contingente del 1684 si potrebbe affermare che tali esemplari siano almeno rari, comuni quelli con assi alla francese... 1 1 Cita
Layer1986 Inviato 20 Gennaio, 2019 #3 Inviato 20 Gennaio, 2019 Del tipo con sigla del montmein del 1684 sono perlopiù con asse francese, se ne conoscono veramente pochi con asse alla tedesca. Questo definisce una grande rarità è vero, ma sempre nel campo delle curiosità 1 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..