Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
gpbasetti

Evento commerciale CONVEGNO NUMISMATICO DI BERGAMO - 8/9 febbraio 2019

Recommended Posts

Contento
Denarius@89

Wow mi sarebbe puaciuto moltissimo andarci, Bergamo la conisco molto bene!

Purtroppo però vivo lontano da Bergamo!!

dabbene

Spero tanto di poterci essere e di non avere contrattempi, i motivi che possono spingere ad andare al Convegno di Bergamo possono essere molteplici :

1) convegno commerciale estremamente stimolante e attivo

2) amici veri che vi accoglieranno con cordialità e calore umano magari prendendo anche un caffè' insieme

3) la possibilità di assistere alla premiazione del Concorso dei giovani numismatici, iniziativa che personalmente ritengo tra le più importanti e virtuose di questi ultimi anni della nostra numismatica

4) come Cordusio cercherò di portare anche qualche Gazzettino che sarà stato da poco presentato ufficialmente da consegnare a qualche supporter, amico o giovane

5) una buona occasione, perché no, di rinnovare la tessera come socio del circolo di cui mi onoro farne parte, 

quindi ....

• Like 2

Contento
ciosky68
Supporter

Come oramai, negli anni, un appuntamento imperdibile, per qualità e competenze.

Nel mio piccolo, sarò presente per continuare interazione e l amicizia con il circolo e con gli amici numismatici.

A presto

Roberto

• Like 2

gpbasetti

Aspetto come sempre gli amici Dabbene, Ciosky, principesax e gli altri consueti e assidui frequentatori del nostro convegno; il caffè insieme fa ormai parte integrante del programma del Convegno !

• Like 1

Testone68

Verrò anch'io., qualcuno mi può dare cortesemente gli orari di sabato?

gpbasetti

sabato apertura al pubblico dalle 9 alle 18; al solito non ci è purtroppo possibile garantire la presenza di tutti i commercianti per l'intera giornata

dabbene

Ciao Gianpietro, sai già verso che ora potrebbe esserci la premiazione del Concorso dei giovani ? un saluto,

Mario

Parpajola
Il 15/1/2019 alle 19:48, gpbasetti dice:

sabato apertura al pubblico dalle 9 alle 18; al solito non ci è purtroppo possibile garantire la presenza di tutti i commercianti per l'intera giornata

Grazie Gianpietro delle informazioni.

Ci vediamo al convegno per il caffè.

Edited by Parpajola

Filippo il bello

Ciao, lavoro permettendo potrei provare ad esserci per il sabato pomeriggio. Posso prenotare una copia del Gazzettino? Grazie

dabbene
10 minuti fa, Filippo il bello dice:

Ciao, lavoro permettendo potrei provare ad esserci per il sabato pomeriggio. Posso prenotare una copia del Gazzettino? Grazie

Ciao,  non riesci per caso a venire sabato alla presentazione ? Se no, sentiamoci prima di Bergamo e vediamo come fare ...

Filippo il bello

Purtroppo lavorerò sia il venerdi che ilsabato. Proverò a rubare ed allungare la pausa pranzo del venerdì. Conunque ci sentiamo prima. Grazie

tempolibero

Buonasera allego locandina, sabato 9 febbraio medaglia ricordo, cartolina e servizio filatelico temporaneo di Poste Italiane con annullo speciale.

Per informazioni:

Circolo Filatelico Bergamasco

http://www.circolofilatelicobg.it

Telefono: Vinicio Sess O (+39) 342 17 69 908

Email: info@circolofilatelicobg.it

a9wxn9.jpg

gpbasetti

Siamo a una settimana dal convegno, riporto di nuovo il link per informazioni, già postato all'inizio di questo post. Nel corso del Convegno sarà distribuita la nuova medaglia del nostro Circolo dedicata alle "Mura di Bergamo patrimonio Unesco".

Informazioni sul sito del Circolo  https://circolonumismaticobergamasco.wordpress.com/

• Like 1

gpbasetti

23 minuti fa, gcs dice:

Chi è previsto che ci sia tra i commercianti?

Quest'anno siamo ampiamente in overbooking, cosa che non succedeva da tempo, e purtroppo dobbiamo rinunciare ad alcune  new entry interessanti. Per motivi di sicurezza non diamo prima del convegno la lista dei commercianti presenti, che potranno essere contattati direttamente da chi fosse interessato a una conferma di presenza.

• Like 1

Parpajola

Wow speriamo di trovare qualche moneta interessante.......ad andar male un buon caffè tra amici 😊

gpbasetti

Allego mappa per raggiungere la sede del convegno dall'uscita dell'autostrada A4 casello di Bergamo

mappa per convegno.png

417sonia
Supporter

Buona giornata

Irrinunciabile! Ci vediamo sabato mttina.

saluti

luciano

Philippus IX

Salve a tutti!

Per vari motivi che si accumulano ed aggrovigliano ogni giorno sempre di più, devo dire che non sono più molto presente ed attivo sul forum. Tuttavia cerco di leggervi ogni tanto e vedo che date parecchia voce e preziosa linfa alla nostra numismatica. Mi sento anche un pò a disagio per contribuire così poco ed essere così lontano. Nei prossimi mesi però ho deciso di trovare più tempo e spazio per il mio ambito numismatico.

Sabato mi sono liberato da alcuni impegni e passerò in mattinata per stringervi la mano e parlare con voi di tondelli.

A presto!

Sator

Buonasera,

chiedo scusa se nella fretta mi sono perso l'informazione, qualcuno potrebbe dirmi cortesemente a che ore apre il convegno domani (venerdì)?

Grazie