stefanoforum Inviato 7 Febbraio, 2019 #26 Inviato 7 Febbraio, 2019 Dalle 15:00 alle 18:00 mi sembra Cita
ottone Inviato 7 Febbraio, 2019 #27 Inviato 7 Febbraio, 2019 ciao. Mi sembra strano che salti tutta la mattinata.. Cita
stefanoforum Inviato 7 Febbraio, 2019 #28 Inviato 7 Febbraio, 2019 https://circolonumismaticobergamasco.wordpress.com/eventi-e-offerte-di-materiale/convegno-numismatico-nazionale-di-bergamo/ Cita
Sator Inviato 7 Febbraio, 2019 #29 Inviato 7 Febbraio, 2019 Caspita! Per fortuna che ho chiesto, avevo in programma di venire la mattina.... Grazie mille, vedrò di organizzarmi altrimenti. Cita
ciosky68 Inviato 8 Febbraio, 2019 #33 Inviato 8 Febbraio, 2019 A domani allora. Ore 9 all' ingresso. Roberto Cita
417sonia Inviato 9 Febbraio, 2019 Supporter #35 Inviato 9 Febbraio, 2019 Buona giorna Sempre piacevole questo convegno; l'opportunità di incontrare tanti amici, sedersi al bar davanti ad una tazzina di caffé gentilmente offerto da @gpbasetti, che ringrazio nuovamente e scambiarsi opinioni, commentare questa o quella moneta appena acquistata, è decisamente bello. Complimenti, come sempre, al Circolo bergamasco per l'ineccepibile organizzazione. saluti luciano 3 Cita
Ross14 Inviato 9 Febbraio, 2019 #36 Inviato 9 Febbraio, 2019 Felice di essere tornato a casa con un bel sesterzio di Faustina II e, soprattutto, con la tessera di nuovo iscritto al Circolo Bergamasco. 3 Cita
ciosky68 Inviato 9 Febbraio, 2019 #37 Inviato 9 Febbraio, 2019 Mi associo alle Congratulazioni, per un convegno ben organizzato. Molte importanti e prezzi lievitati. Un saluto a @417sonia @anto R @Ross14 @parpagliola @Testone68 @MASSIMALE @Philippus IX @aleale e a tutti gli amici ritrovati a Bergamo. Roberto 6 Cita
Parpajola Inviato 9 Febbraio, 2019 #38 Inviato 9 Febbraio, 2019 Ottimo convegno, ottima la compagnia elencata da @ciosky68 e come sempre ottima l'accoglienza del Circolo Numismatico Bergamasco. All'anno prossimo. 1 Cita
Sirlad Inviato 9 Febbraio, 2019 #39 Inviato 9 Febbraio, 2019 (modificato) Si un bel convegno, organizzato bene, ci sono stato stamattina, ottima anche la location, molto vicina al casello autostradale. Complimenti agli amici del circolo bergamasco. Unica nota stonata i prezzi in generale di monete, medaglie e banconote, che mi sono sembrati eccessivi. Modificato 9 Febbraio, 2019 da Sirlad Cita
anto R Inviato 9 Febbraio, 2019 #40 Inviato 9 Febbraio, 2019 (modificato) Mattinata molto piacevole, come sempre un convegno ben organizzato sia per i commercianti che per il pubblico. Accogliente come sempre la tradizionale pausa caffé, in compagnia del nocciolo duro di collezionisti e studiosi milanesi e dei padroni di casa bergamaschi (ormai anfitrioni di pluriennale esperienza!). Un grazie per la compagnia a tutti, Antonio Modificato 9 Febbraio, 2019 da anto R 2 Cita
Testone68 Inviato 9 Febbraio, 2019 #41 Inviato 9 Febbraio, 2019 Mi associo ai complimenti dei precedenti post. Cita
gcs Inviato 10 Febbraio, 2019 #42 Inviato 10 Febbraio, 2019 Sono stato ieri mattina per poche ore. Complimenti agli organizzatori anche se c'era chi si stupiva di quanti terun ci fossero. Rimango invece sempre stupito di quanta gente paghi le monete con fiumi di contante (perché i commercianti non portano i Pos?) Ma non è pericoloso? Cita
Sirlad Inviato 10 Febbraio, 2019 #43 Inviato 10 Febbraio, 2019 (modificato) 1 ora fa, gcs dice: Sono stato ieri mattina per poche ore. Complimenti agli organizzatori anche se c'era chi si stupiva di quanti terun ci fossero. Rimango invece sempre stupito di quanta gente paghi le monete con fiumi di contante (perché i commercianti non portano i Pos?) Ma non è pericoloso? Sai i “terun” o “terroni” hanno fatto la fortuna del nord Italia negli anni ‘60-‘70 con la loro massiccia emigrazione dal sud, speriamo che ora facciano anche la fortuna dei commercianti numismatici del nord che non hanno il Pos?. Modificato 10 Febbraio, 2019 da Sirlad Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..