Vai al contenuto
IGNORED

10 tornesi Francesco II


Risposte migliori

Ciao,

vi voglio presentare l'ultimo acquisto, fresco di poche ore. Avevo un dubbio nella scelta tra questa moneta e l'altro 10 tornesi disponibile in negozio, ma non appena ne ho visto la patina (ai miei occhi bellissima!) i dubbi si sono sciolti.

Il venditore l'ha classificata qSPL e mi sembra una valutazione corretta, spero vi piaccia.

Ne approfitto per ringraziare @Rocco68 per il preziosissimo aiuto, davvero impagabile! 

443354169_Capture2.PNG.6f243724e4e7249b1b1cb0213aa6412f.PNG

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, britannia dice:

Ciao,

vi voglio presentare l'ultimo acquisto, fresco di poche ore. Avevo un dubbio nella scelta tra questa moneta e l'altro 10 tornesi disponibile in negozio, ma non appena ne ho visto la patina (ai miei occhi bellissima!) i dubbi si sono sciolti.

Il venditore l'ha classificata qSPL e mi sembra una valutazione corretta, spero vi piaccia.

Ne approfitto per ringraziare @Rocco68 per il preziosissimo aiuto, davvero impagabile! 

443354169_Capture2.PNG.6f243724e4e7249b1b1cb0213aa6412f.PNG

Ciao @britannia, ringraziamenti immeritati.... Non c'è paragone con il pezzo da 40 euro. ?

Complimenti per il 10 Tornesi appena acquistato, sottovalutato secondo me come conservazione dal venditore...... Io lo giudicherei SPL... Ha ottimi rilievi e sembra non avere colpi ai bordi. 

La rosetta al rovescio ha una schiacciatura, non è usura. 

Di nuovo I miei complimenti. 

Saluti, 

Rocco. 

Modificato da Rocco68
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera @britannia,

concordo con chi mi ha preceduto.

Ottimo acquisto, non c'è paragone, questo è senza dubbio molto molto meglio.

Benvenuto nella Sezione delle Napoletane.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti. 

Se non ricordo male, per il 10 Tornesi Zecca di Napoli ci dovrebbe essere un tipo di dritto con evidente legenda più lunga...... Eccolo. 

IMG-20190126-WA0039.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 26/1/2019 alle 19:20, Rocco68 dice:

Buonasera a tutti. 

Se non ricordo male, per il 10 Tornesi Zecca di Napoli ci dovrebbe essere un tipo di dritto con evidente legenda più lunga...... Eccolo. 

IMG-20190126-WA0039.jpg

Sapete dirmi se questa variante è riportata sui testi? 

 

Mi aiutate a trovarne un'altra con legenda lunga? 

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Rex Neap dice:

Però noto, effettivamente, che Il tuo esemplare la ha ancora più lunga del solito.

Rispetto al tipo "base" si

IMG-20190126-WA0038.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.