Marco_S Inviato 2 Febbraio, 2019 #1 Inviato 2 Febbraio, 2019 Buonasera carissimi, sono riuscito ad aggiudicarmi questa moneta, che non avevo ancora in collezione. Chiederò altre foto al venditore, ma per ora ho solo queste due a disposizione. Cosa ve ne pare? Il prezzo di realizzazione è stato 200 euro. Secondo voi è un prezzo congruo, per una moneta in questa conservazione catalogata, tra l'altro, come NC? Grazie a tutti in anticipo per le risposte. 1 Cita
Marco_S Inviato 11 Febbraio, 2019 Autore #2 Inviato 11 Febbraio, 2019 Moneta arrivata oggi. Pareri sulla conservazione? Cita
miza Inviato 12 Febbraio, 2019 #3 Inviato 12 Febbraio, 2019 Ciao @Marco_S Non sono per nulla esperto di questa monetazione, ma un parere sulla conservazione posso darlo. Il R/ è come al solito in questo tipo di monete meglio conservato, il D/ ha rilievi ancora belli ma i campi sono pieni di piccoli colpi..., contorno piacevole. Nel complesso direi che la moneta è un bel BB. saluti Cita
Marco_S Inviato 12 Febbraio, 2019 Autore #4 Inviato 12 Febbraio, 2019 37 minuti fa, miza dice: Ciao @Marco_S Non sono per nulla esperto di questa monetazione, ma un parere sulla conservazione posso darlo. Il R/ è come al solito in questo tipo di monete meglio conservato, il D/ ha rilievi ancora belli ma i campi sono pieni di piccoli colpi..., contorno piacevole. Nel complesso direi che la moneta è un bel BB. saluti Grazie mille. Me la sono aggiudicata per 200 euro; ci sta come prezzo? Cita
Ser. Broccolo Inviato 16 Febbraio, 2019 #5 Inviato 16 Febbraio, 2019 Leggendola sul catalogo Gigante che ho, (un po' vecchietto del 2014) BB sta valutata 200€. Purtroppo è il massimo con cui posso aiutarti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..