Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Portogallo 2002


Risposte migliori

  1. 6-min.thumb.jpg.f8a89194d57246b202dc86084ec1153a.jpg5-min.thumb.jpg.b1bf1bc9d5124a7d76fccc5526bea91b.jpgBuona Domenica a tutti. Vorrei chiedere, cortesemente, il vostro parere sulle foto allegate. Dato che mi sembra che il retro sia difettoso. Grazie
Modificato da alfialfi
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio per l'attenzione rivolta al mio post, ma quando ho visto, su il famoso sito d'aste, le quotazioni del 2 EURO del 2002 della Grecia con la S, che ho.

Ho dato una spulciata alla mia collezione e sia la moneta 1 EURO che quella postata, sempre del portogallo, il retro è decentrato. Vi ringrazio e allego il famoso 2 EURO della Grecia !!1-min.thumb.jpg.8677c5bc60e37bc9410078796e2a02aa.jpg2-min.thumb.jpg.ca5f600fd336c6ba4c59cc4b06d18360.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il "famoso" 2 euro greco con la S vale esattamente 2 euro. E' una moneta comunissima coniata in decine e decine di milioni di esemplari, facilmente reperibile nei resti anche qui in Italia, figuriamoci in Grecia. Il fatto che abbia un plusvalore commerciale è una incredibile bufala come tante altre che, purtroppo, stanno inondando l' Italia in questi tempi bui.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ad integrazione di quanto sopra descritto da Paolino è opportuno guardarsi questo video del nostro Alex...

www.youtube.com/watch?v=0M4xR7FGOvk

Buona Serata

Modificato da Baylon
Link al commento
Condividi su altri siti


Infatti ho visto il video è per questo mi sembrava più interessate il 2 EURO del portogallo, con il retro decentrato, infatti quello Greco, nella famosa asta, ce ne sono in vendita a iosa.

Comunque io a suo tempo nel 2002, ho acquistato il raccoglitore EURO COLLECTION compreso di monete di tutta la serie dei 12 Paesi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.