Vai al contenuto
IGNORED

2 euro della Grecia del 2002 prive di "s" nella stella a ore 6


Risposte migliori

Il ‎04‎/‎03‎/‎2019 alle 03:35, Gabriele12 dice:

Non ho ancora se è una bufala o meno, ma la moneta da me sopracitata ha un effettivo valore? È davvero rara? 

Comunque, a prescindere, ciao, e... prego ! :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


11 ore fa, RobertaM dice:

Anche io ho una moneta da 2 euro coniata in Grecia anno 2002 - volevo sapere quale valore può avere

Spendere 1 minuto per leggere 4 messaggi e vedere il video erano troppi? Io questa discussione la chiudere proprio visto come gira ?.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece la lascerei aperta come monito, tanto si sa già che nel breve volgere di qualche giorno o settimana ne arriva un altro a chiedere quante migliaia di euro vale il suo rarissimo 2 Euro greco, e in tal caso verrebbe aperta l'ennesima tirita e ritrita discussione.

Semmai, visto che la risposta al quesito iniziale non era così esplicita visto che rimandava un video (che nel 99% dei casi mai verrà guardato, visto che chi posta queste richieste vuole solo che gli si risponda "sì, vale 2000 Euro", e senza perdere tempo in video o altri ammenicoli), io lascerei al discussione ben aperta, chiarendo a caratteri cubitali quanta valga sto cavolo di 2 Euro della Grecia:

IL 2 EURO GRECIA 2002, CHE SIA CON LETTERA O SENZA LETTERA, VALE SOLO ED UNICAMENTE IL FACCIALE, ESSENDO SOLO UNA BANALE E RITRITA BUFALA QUELLA CHE SIA RARO (75 MILIONI DI PEZZI CONIATI PER ILTIPO SENZA LETTERA, E 70 MILIONI PER QUELLO CON LETTERA!!!!!). NON VALE E MAI VARRA' NULLA IN PIU' DI 2 EURO!!!!!!!

E adesso voglio proprio vedere se c'è qualche fenomeno che nonostante tutto si attacca ancora a questa discussione per chiedere il valore del 2 euro Grecia 2002...

  • Mi piace 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


20 ore fa, RobertaM dice:

Anche io ho una moneta da 2 euro coniata in Grecia anno 2002 - volevo sapere quale valore può avere

In pratica con questo post hai mandato in pattumiera tutto il lavoro fatto in questo tread..... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, Paolino67 dice:

Io invece la lascerei aperta come monito, tanto si sa già che nel breve volgere di qualche giorno o settimana ne arriva un altro a chiedere quante migliaia di euro vale il suo rarissimo 2 Euro greco, e in tal caso verrebbe aperta l'ennesima tirita e ritrita discussione.

Semmai, visto che la risposta al quesito iniziale non era così esplicita visto che rimandava un video (che nel 99% dei casi mai verrà guardato, visto che chi posta queste richieste vuole solo che gli si risponda "sì, vale 2000 Euro", e senza perdere tempo in video o altri ammenicoli), io lascerei al discussione ben aperta, chiarendo a caratteri cubitali quanta valga sto cavolo di 2 Euro della Grecia:

IL 2 EURO GRECIA 2002, CHE SIA CON LETTERA O SENZA LETTERA, VALE SOLO ED UNICAMENTE IL FACCIALE, ESSENDO SOLO UNA BANALE E RITRITA BUFALA QUELLA CHE SIA RARO (75 MILIONI DI PEZZI CONIATI PER ILTIPO SENZA LETTERA, E 70 MILIONI PER QUELLO CON LETTERA!!!!!). NON VALE E MAI VARRA' NULLA IN PIU' DI 2 EURO!!!!!!!

E adesso voglio proprio vedere se c'è qualche fenomeno che nonostante tutto si attacca ancora a questa discussione per chiedere il valore del 2 euro Grecia 2002...

Sono pronto a scommettere un 2 euro 2002 con la S che prima o poi verrà richiesto anche qui, se vinci diventi ricco!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 9 mesi dopo...

Buonasera,

Scusatemi se mi riallaccio alla discussione..... non sono a chiedere quanto vale il 2 euro greco con o senza s, ma volevo esporre delle considerazioni.

Mi sono fatto una camminata sul noto sito perché non avendo il tipo con la S, e non avendolo mai trovato in circolazione fin adesso, volevo metterne un pezzo in collezione!

Ovviamente volendolo acquistare è fuor di dubbio che non lo si può pagare 2 euro, e ci devi aggiungere anche la spedizione, ammenochè non trovi un amico che ne abbia uno e sia disposto a cederlo in cambio di qualcos'altro.

Quindi, ritornando al noto sito, ho trovato solo 2-3 inserzioni abbordabili, e neanche fdc, con spese di spedizione in alcuni casi non indifferenti. Non credo di aver ritrovato nessun professionista del settore che ne vende.......inoltre effettuando una ricerca "negli oggetti venduti", a parte qualche vendita farlocca, ci sono monete vendute a 5,10, 20 e anche più.

Ovviamente io non comprerò queste monete, ma questo significa che se la voglio acquistare ci dovrei spendere almeno 6-7 euro per un pezzo circolato e almeno 20 per un fdc.

A voi le considerazioni.

Buona serata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


A meno di volerla FDC, lascia perdere l'acquisto. Quella con lettera è comunissima quanto quella senza lettera, e prima o poi capiterà nei resti. In alternativa, questa estate ti fai una vacanza in Grecia e sicuramente là ti arriverà di resto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


21 ore fa, Paolino67 dice:

A meno di volerla FDC, lascia perdere l'acquisto. Quella con lettera è comunissima quanto quella senza lettera, e prima o poi capiterà nei resti. In alternativa, questa estate ti fai una vacanza in Grecia e sicuramente là ti arriverà di resto :D

Si, certo, capisco, la volevo in fdc ma credo che non l'acquisterò comunque, non si trova e costa troppo.

Certo per 6 o 7 euro non mi vado a svenare e la prenderei anche, pure se non fdc, ma deve essere bella!!

Purtroppo in Grecia non posso andarci e mi accorgo che più passa il tempo e più si trova di meno nei resti questa moneta e soprattutto il 2002, quelle poche che si trovano sono bruttissime, super-circolate, e naturalmente senza "S". Nel passato invece me ne sono capitate molte, e anche di veramente belle (qualcuna la conservai) e forse anche con la s, non saprei perché allora non conoscevo questa particolarità e non ci ho fatto mai caso, (come l'euro senza firma, di cui ora ne sono alla ricerca) purtroppo quelle che ho conservato guarda caso sono tutte senza S.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.