giuseppehf24 Inviato 10 Marzo, 2019 #1 Inviato 10 Marzo, 2019 Salve. Ho trovato in un banchetto al mercatino delle pulci questa, che non saprei definire altrimenti, moneta o medaglia. Completamente sporca e quasi illeggibile, mi ha incuriosito per il suo retro nel quale si intravedeva la punta delle ali. Il periodo è chiaramente quello di Vittorio Emanuele III, sul retro c'è l'aquila sabauda, credo si tratti di rame, ma non sono presenti né data, né valore. Qualcuno può aiutarmi ad identificarla? Grazie. Cita
miroita Inviato 10 Marzo, 2019 #2 Inviato 10 Marzo, 2019 Si tratta di una medaglietta/riproduzione in cui abbiamo su un lato la testa del Re e sull'altra l'aquila sabauda. Cita
giuseppehf24 Inviato 10 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 10 Marzo, 2019 1 ora fa, miroita dice: Si tratta di una medaglietta/riproduzione in cui abbiamo su un lato la testa del Re e sull'altra l'aquila sabauda. Grazie. Il dubbio mi è venuto, quando l'ho pulita ed ho visto che mancavano data e valore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..