Vai al contenuto
IGNORED

Servizio Clienti UFN Vaticano


badoer

Risposte migliori

Buongiorno ragazzi,

Ultimamente sto avendo parecchi problemi con il servizio clienti dell'ufficio filatelico e numismatico del Vaticano .

Vi racconto brevemente che mi è successo, un bel giorno mi arriva una mail dove mi si annuncia che mi è stato assegnato un ordine e quindi potevo procedere ad effettuare il pagamento tramite il sistema E-Pay.

Vado a vedere e mi rendo conto che si riferisce ad un ordine di materiale filatelico mai effettuato da me e che non corrisponde per nulla al mio.

Il giorno seguente provo a chiamare il servizio clienti che non risponde mai, se non dopo migliaia di tentativi, per solo sentirmi rispondere in maniera seccata che loro non ne sanno nulla e devo scrivere una mail.

Scrivo la mail, nessuna risposta, chiamo di nuovo, nessuna spiegazione.

Finalmente dopo un paio di settimane ricevo una risposta mezzo mail dove ci si scusa dell'accaduto. Per un errore avevano invertito le assegnazioni degli ordini tra due codici clienti simili, ma avrebbero provveduto a correggere. 

Passano altri giorni una nuova mail dove mi si dice che è stato assegnato l'ordine desiderato, vado ad aprire e mi ritrovo nuovamente l'ordine erroneamente assegnato a me. 

Peggio, ora sul sito mi trovo due ordini,non voluti, pendenti da pagare esattamente uguali.

State avendo anche voi problemi simili?

Sapete indicarmi un indirizzo o un numero diverso da contattare oltre che questo classico del pessimo servizi clienti?

 

Grazie per chiunque  potrà aiutarmi 

 

Modificato da badoer
Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, badoer dice:

Sapete indicarmi un indirizzo o un numero diverso da contattare oltre che questo classico del pessimo servizi clienti?

Meglio di no, perché se per caso di numero in numero finissi per parlare con la suora (così mi piace fantasticare...) dall'accento tedesco, a quel punto capirai che c'è ben di peggio del servizio clienti email... !! Quando sento parlare di Vaticano, ormai la mente corre subito a suor Gertrud.... ci mettono in media due settimane a rispondere alle email, come già hai avuto modo di provare, ma è molto meglio così, mio consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.