Vai al contenuto
IGNORED

24 - 25 - 26 Maggio 2019 - VERONAFIL - Verona


Risposte migliori

Al di la di ogni considerazione, mi soffermerei sulla questione parcheggi. A causa della vicinanza con la fiera cavalli, non saranno disponibili parcheggi all'interno della fiera per i commercianti, che dovranno scaricare e poi andare a parcheggiare fuori. Ma siamo matti? Chi viene da solo, scarica il proprio materiale e lo lascia in custodia a chi mentre va a parcheggiare? E alla sera? Visto che a novembre già alle 17 è buio come dovrei comportarmi? Esco con le mie belle monete, attraverso il piazzale (al buio), poi attraverso la strada e mi dirigo al parcheggio? Ma stiamo scherzando? Un mio collega è appena stato ad un convegno all'estero. Si presenta all'ingresso con l'auto e deve lasciare € 50 di cauzione per poter entrare e scaricare entro 1 ora, non come succede da noi dove chi deve scaricare lascia poi la macchina dove capita......Poi i pass: viene dato un braccialetto di carta/plastica che DEVI tenere al polso per TUTTA la durata del convegno e ogni volta che entri o esci DA QUALSIASI PORTA c'è l'addetto al controllo (braccialetti indistruttibili dal costo di pochi centesimi). Da noi danno pass anonimi che vengono regolarmente scambiati e forniti in numero illimitato (stando di 2 metri con 6 o 7 pass!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Ma di cosa stiamo parlando? NON si vuole spendere, punto e basta. Tutto il resto è aria fritta.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io, da visitatore e con da operatore, vedo solo poche parole tanta confusione tanta aria fritta e poche iniziative realizzate

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

È un peccato un convegno così importante se salta anche questo dove andremo a finire, io ho i ricordi bellissimi con mio nonno, e vorrei poterli riviverli semplicemente tornando a Verona. Certo la numismatica ha bisogno mai come ora di tutti, ci vogliono nuove idee nuovi contesti e tanti momenti aggregativi, insomma un bel restyling.

Saluti 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Stiamo parlando di una istituzione e di un totem della nostra numismatica, come meeting point sicuramente, ci vorrebbe più attenzione e collaborazione, nel tempo si e’ persa già Vicenza anche se aveva una impronta anche culturale, un calo di Verona sarebbe grave a meno che non nasca qualcosa che nel tempo possa essere più sicuro, di agio, innovativo coi tempi  e magari confort aggregativo per tutti o in Verona stessa o in altre città.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


In tutto questo; io 25 enne appassionato da quando avevo 10 anni sarò presente per la mia prima volta a Verona, facendo oltre 1100 km di strada per arrivarci! Motivazione alta e tanta voglia di vedere e continuare ad imparare ??☺️ Ci vediamo lì a Verona il 23 susu

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, jaconico dice:

In tutto questo; io 25 enne appassionato da quando avevo 10 anni sarò presente per la mia prima volta a Verona, facendo oltre 1100 km di strada per arrivarci! Motivazione alta e tanta voglia di vedere e continuare ad imparare ??☺️ Ci vediamo lì a Verona il 23 susu

Questo e’ un bel post che incute entusiasmo e passione, ci sarò anch’io a Verona e spero di esserci con una sorpresa per tutti ...

Certo le iniziative sono tante ormai come potete vedere e ormai bisogna scegliere a meno di non fare tutti week end numismatici ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E’ strano che grandi metropoli come Roma e Milano non abbiano convegni commerciali importanti, penso che potrebbero avere successo.

Io spero di esserci a Verona a novembre, mi piacerebbe molto, magari forse il venerdì che dovrebbe essere più tranquillo per vedere monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.