Pugliese50 Inviato 14 Aprile, 2019 #1 Inviato 14 Aprile, 2019 Gentilissimi, vi segnalo il programma definitivo dell'evento come da titolo. http://www.socnumit.org/doc/CasFior20190518.pdf Credo, considerando i relatori, le associazioni patrocinanti e il tema di assoluto interesse, si possa porre la discussione "tra le segnalate", fissate in alto. Saluti Michele 1 Cita
dabbene Inviato 14 Aprile, 2019 #2 Inviato 14 Aprile, 2019 Indubbiamente importante e significativo questo evento, relazioni con nomi importanti dalla Vanni, a Gorini, ad Alteri con le medaglie dell’Ambrosiana. Cita
dabbene Inviato 15 Maggio, 2019 #3 Inviato 15 Maggio, 2019 (modificato) Importante evento, quindi interessati solo in due ? Modificato 15 Maggio, 2019 da dabbene Cita
Litra68 Inviato 15 Maggio, 2019 #4 Inviato 15 Maggio, 2019 Buongiorno, peccato non poter partecipare, se non ricordo male, uno dei relatori Sig. Giuseppe Ruotolo scriveva di Medaglistica anche su Cronaca Numismatica Cita
dabbene Inviato 15 Maggio, 2019 #5 Inviato 15 Maggio, 2019 9 minuti fa, Litra68 dice: Buongiorno, peccato non poter partecipare, se non ricordo male, uno dei relatori Sig. Giuseppe Ruotolo scriveva di Medaglistica anche su Cronaca Numismatica Si, il Prof. Ruotolo ha fatto veramente tanto, tra l’altro Presidente attuale dell’Accademia Italiana di Studi Numismatici 1 Cita
dabbene Inviato 15 Maggio, 2019 #6 Inviato 15 Maggio, 2019 Perché e’ lontano se no ci sarei andato volentieri ... Cita
Litra68 Inviato 15 Maggio, 2019 #7 Inviato 15 Maggio, 2019 20 minuti fa, dabbene dice: Si, il Prof. Ruotolo ha fatto veramente tanto, tra l’altro Presidente attuale dell’Accademia Italiana di Studi Numismatici Mi scuso con il Prof. Ruotolo e con voi per la mia disinformazione, sono perennemente con la mente nella storia e a volte mi sfugge il presente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..