TIBERIVS Inviato 15 Aprile, 2019 #2 Inviato 15 Aprile, 2019 Oltre il titolo cosa vuol sapere? La ringrazion d'aver postato su questo forum, e le auguro un'ottima giornata. TIBERIVS Cita
Luca94 Inviato 15 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 15 Aprile, 2019 27 minuti fa, TIBERIVS dice: Oltre il titolo cosa vuol sapere? La ringrazion d'aver postato su questo forum, e le auguro un'ottima giornata. TIBERIVS Vorrei sapere il prezzo? Grazie in anticipo Cita
417sonia Inviato 15 Aprile, 2019 Supporter #4 Inviato 15 Aprile, 2019 29 minuti fa, TIBERIVS dice: Oltre il titolo cosa vuol sapere? La ringrazion d'aver postato su questo forum, e le auguro un'ottima giornata. TIBERIVS Buon pomeriggio L'Utente si è da poco iscritto; vero è che ha aperto la discussione nella sezione "identificazione/valutazione/autenticità", ma forse è l'errore che fanno tanti nuovi iscritti che non hanno ancora dimestichezza con le sezioni. D'altra parte che cosa sia è già illustrato dal certificato; probabilmente ha voluto solo farcela vedere e lo ringraziamo per la condivisione. saluti luciano 1 Cita
Luca94 Inviato 15 Aprile, 2019 Autore #5 Inviato 15 Aprile, 2019 Vorrei sapere il prezzo. Grazie in anticipo Cita
417sonia Inviato 15 Aprile, 2019 Supporter #6 Inviato 15 Aprile, 2019 Ops! ci siamo sovrapposti .... Questa medaglia, come moltre altre, sebbene coniata in metallo prezioso, non è stata emessa da uno Stato, ma da una società commerciale privata (Numismatica Italiana) a solo titolo speculativo. Il valore di mercato corrisponde a quello dell'oro con cui è stata coniata. saluti luciano Cita
TIBERIVS Inviato 15 Aprile, 2019 #7 Inviato 15 Aprile, 2019 26 minuti fa, 417sonia dice: Buon pomeriggio L'Utente si è da poco iscritto; vero è che ha aperto la discussione nella sezione "identificazione/valutazione/autenticità", ma forse è l'errore che fanno tanti nuovi iscritti che non hanno ancora dimestichezza con le sezioni. D'altra parte che cosa sia è già illustrato dal certificato; probabilmente ha voluto solo farcela vedere e lo ringraziamo per la condivisione. saluti luciano Forse non sono stato abbastanza chiaro con........ l'ironia... grazie per l'attenzione TIBERIVS Cita
TIBERIVS Inviato 15 Aprile, 2019 #8 Inviato 15 Aprile, 2019 20 minuti fa, Luca94 dice: Vorrei sapere il prezzo. Grazie in anticipo Queste "medaglie" non hanno nessun valore numismatico, ma solo quello del metallo di cui son fatte, quindi gr 7*900/1000= 6.3 fino x 36,50 = 230 € saluti TIBERIVS Cita
TIBERIVS Inviato 15 Aprile, 2019 #10 Inviato 15 Aprile, 2019 1 minuto fa, Luca94 dice: Grazie mille Prego. Cita
petronius arbiter Inviato 15 Aprile, 2019 #11 Inviato 15 Aprile, 2019 I mondiali del 1966? Quelli in cui siamo stati mazzolati dalla Corea del Nord? Se la comprassi, sarebbe solo per fonderla, vade retro petronius Cita
Hirpini Inviato 15 Aprile, 2019 #12 Inviato 15 Aprile, 2019 (modificato) Hmmm, mi sembra di ricordare… Pak-do-ik !! Modificato 15 Aprile, 2019 da Hirpini Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..