Vai al contenuto
IGNORED

Serie completa gigli invertiti Ferdinando IV


Risposte migliori

Buongiorno, spero di fare cosa gradita postando la mia serie di piastre di Ferdinando IV variante gigli invertiti. 

Saluti

Angelo

 

Modificato da Ledzeppelin81
Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, paoloilmarinaio dice:

Buonasera complimenti Ledzeppelin81 belle piastre,una curiosità ma la 1793 ha 9 torrette o sono accavallate e non si distingue.

Buonasera Paolo. No sono 10 torrette ma, vuoi per le foto e per la conservazione, non si distinguono bene.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo, sono 10 Torrette ? 

Sto vedendo crescere una Grande Collezione! 

Complimenti Amico mio. 

IMG_20190424_193259.png

Modificato da Rocco68
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


14 ore fa, Rex Neap dice:

Uhmmm, belle.....ma ne manca 1 (una); Magliocca 246b...in pratica la 1788, quella con le sigle D.P.

Riguardo la "cerchi e quadrati" la inserirò nel prossimo futuro....l'aggiornamento.

Buongiorno ragazzi, vi segnalo che la piastra 1788 gigli invertiti sigle D P rif. Magliocca 246b è presente nell'asta Nomisma 59 lotto 867. Saluti Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, lamanna921 dice:

Buongiorno ragazzi, vi segnalo che la piastra 1788 gigli invertiti sigle D P rif. Magliocca 246b è presente nell'asta Nomisma 59 lotto 867. Saluti Michele

Grazie per la segnalazione Michele, 

Penso che fra tutte le gigli invertiti la 1788 sia la più reperibile. 

Io aspetto da tanto la comparsa sul mercato di un'altra Piastra del 1793?

.... Non posso credere che se ne conoscano ad oggi solo 2 esemplari. 

Saluti e buona Festa a tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Rocco68 dice:

Grazie per la segnalazione Michele, 

Penso che fra tutte le gigli invertiti la 1788 sia la più reperibile. 

Io aspetto da tanto la comparsa sul mercato di un'altra Piastra del 1793?

.... Non posso credere che se ne conoscano ad oggi solo 2 esemplari. 

Saluti e buona Festa a tutti. 

Ue ue, domani facciamo una rimpatriata generale al convegno di Capua, quando ci onorerai della tua presenza ? Saluti Michele

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 24/4/2019 alle 19:29, Rocco68 dice:

Confermo, sono 10 Torrette ? 

Sto vedendo crescere una Grande Collezione! 

Complimenti Amico mio. 

IMG_20190424_193259.png

È sempre uno spettacolo osservarla. 

 

Il 24/4/2019 alle 20:18, Rex Neap dice:

Uhmmm, belle.....ma ne manca 1 (una); Magliocca 246b...in pratica la 1788, quella con le sigle D.P.

Riguardo la "cerchi e quadrati" la inserirò nel prossimo futuro....l'aggiornamento.

Vero, mi manca la 88 sigle D.P., dovrebbe essere la più "facile" da trovare. Spero di poterla inserire presto

Modificato da Ledzeppelin81
Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum Ledzeppelin81 volevo chiederti una curiosità tralasciando la 1788 che sappiamo è di modulo largo ma la 1793 è un effetto ottico o è più piccola di diametro della 95.Grazie se vorrai rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti


4 ore fa, paoloilmarinaio dice:

Buon pomeriggio a tutti gli utenti del forum Ledzeppelin81 volevo chiederti una curiosità tralasciando la 1788 che sappiamo è di modulo largo ma la 1793 è un effetto ottico o è più piccola di diametro della 95.Grazie se vorrai rispondermi

È vero sembra più piccola...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.