fapetri2001 Inviato 8 Maggio, 2019 #1 Inviato 8 Maggio, 2019 Buongiorno a tutti, mi servirebbe un'aiuto per classificare questo Bronzo, Pesa gr 8,57 - diam 23 mm. grazie Cita
Legio II Italica Inviato 8 Maggio, 2019 #3 Inviato 8 Maggio, 2019 16 minuti fa, Hirpini dice: Bellissima patina… adottivi/antonini? Patina ? a me sembra piu' terriccio . Al dritto Giove ? Saturno ? forse piu' area italica o magna grecia . Cita
Hirpini Inviato 8 Maggio, 2019 #4 Inviato 8 Maggio, 2019 D'accordo con i punti interrogativi e l'idea di area italica o Magna Grecia, ma la "patina" anche se terriccio starei molto attento a toccarla, oltre tutto la giusta spolveratina credo che già l'abbia avuta, la moneta a me piace molto così. Cita
ANDREA1982 Inviato 8 Maggio, 2019 #5 Inviato 8 Maggio, 2019 58 minuti fa, Hirpini dice: D'accordo con i punti interrogativi e l'idea di area italica o Magna Grecia, ma la "patina" anche se terriccio starei molto attento a toccarla, oltre tutto la giusta spolveratina credo che già l'abbia avuta, la moneta a me piace molto così. In effetti anche a me piace molto come colore..molto bella Cita
Hirpini Inviato 8 Maggio, 2019 #6 Inviato 8 Maggio, 2019 Sai com'è, vado pazzo per le olive verdi e il verde-oliva Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..