allek Inviato 8 Maggio, 2019 #1 Inviato 8 Maggio, 2019 Buonasera, spero di scrivere nella sezione giusta. Da qualche tempo sono alla ricerca del testo “Le monete medievali della Puglia” (D’Andrea) ma sembra ovunque esaurito. Qualcuno ha idea di come e dove possa procurarmelo? Grazie in anticipo a chiunque sarà così cortese da rispondermi. Saluti Cita
miroita Inviato 8 Maggio, 2019 #2 Inviato 8 Maggio, 2019 Qui ce l'hanno. Comunque, puoi sempre contattare Hatria Numismatica il cui titolare Christian Andreani è uno degli autori. [email protected] Sicuramente l'avrà. Cita
legionario Inviato 8 Maggio, 2019 #3 Inviato 8 Maggio, 2019 (modificato) Qui sembra disponibile: https://www.numismaticamazzarino.com/it/cataloghi-e-libri/77-le-monete-medioevali-della-puglia.html P.S. Miroita è stato più veloce ? Modificato 8 Maggio, 2019 da legionario 1 Cita
allek Inviato 8 Maggio, 2019 Autore #4 Inviato 8 Maggio, 2019 Grazie a entrambi: il sito segnalato lo avevo già visitato ma non è possibile mettere il libro nel “carrello”. Esaurito anche qui dunque. Ho provato a visitare anche il sito della casa editrice e sembrerebbe non disponibile anche da loro. Proveró a contattarli. Grazie ancora. Saluti. Cita
legioprimigenia Inviato 13 Maggio, 2019 #5 Inviato 13 Maggio, 2019 Vedi su ebay Feltrinelli o amazon Cita
allek Inviato 15 Maggio, 2019 Autore #6 Inviato 15 Maggio, 2019 Il 13/5/2019 alle 21:52, legioprimigenia dice: Vedi su ebay Feltrinelli o amazon Grazie ma sono i primi canali che ho consultato prima di postare la richiesta, ma anche lì nulla. In ogni caso ho risolto il problema grazie al gentilissimo @legionario. A presto. Cita
odjob Inviato 22 Giugno, 2019 #7 Inviato 22 Giugno, 2019 Il 8/5/2019 alle 21:30, allek dice: Buonasera, spero di scrivere nella sezione giusta. Da qualche tempo sono alla ricerca del testo “Le monete medievali della Puglia” (D’Andrea) ma sembra ovunque esaurito. Qualcuno ha idea di come e dove possa procurarmelo? Grazie in anticipo a chiunque sarà così cortese da rispondermi. Saluti Se posso permettermi,se ti interessano le monete della Puglia,c'è anche questo libro: Salutoni odjob 1 Cita
allek Inviato 23 Giugno, 2019 Autore #8 Inviato 23 Giugno, 2019 18 ore fa, odjob dice: Se posso permettermi,se ti interessano le monete della Puglia,c'è anche questo libro: Salutoni odjob Grazie, ne sono già in possesso. Molto interessante e ben concepito. Saluti. 1 Cita
Τάρας Inviato 5 Dicembre, 2022 #9 Inviato 5 Dicembre, 2022 Buongiorno a tutti. Posso cedere il volume "Monete medievali della Puglia", in ottime condizioni. Chi fosse interessato può contattarmi con messaggio privato. Τάρας Cita
numisma83 Inviato 13 Marzo, 2024 #10 Inviato 13 Marzo, 2024 Salve Τάρας sarei interessato al volume "Monete medievali della Puglia". E' ancora disponibile? Grazie Cordialmente, Francesco Cita
odjob Inviato 13 Marzo, 2024 #11 Inviato 13 Marzo, 2024 5 ore fa, numisma83 dice: Salve Τάρας sarei interessato al volume "Monete medievali della Puglia". E' ancora disponibile? Grazie Cordialmente, Francesco Ciao leggi,cortesemente, le precedenti risposte date in questo post. Grazie odjob Cita
Liutprand Inviato 13 Marzo, 2024 #12 Inviato 13 Marzo, 2024 Ricordo che la compravendita di monete e libri è possibile solo nell'apposita sezione. Cita
Τάρας Inviato 13 Aprile, 2024 #13 Inviato 13 Aprile, 2024 Buonasera @numisma83, leggo solo ora. Purtroppo ho ceduto il volume tempo fa. Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..