Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni


Risposte migliori

Supporter
55 minuti fa, Coppo Alessandro dice:

 

Vorrei mettermi in contatto con qualcuno che mi aiuti a capire sei la mia moneta eh vera un falso essendo sicuramente d'oro

 

Buon pomeriggio Alessandro

Certamente nel forum ci sarà un Utente che ti può dare indicazioni, ma chi vuoi che ti contatti se non si sa di che moneta vuoi informazioni?

Comincia a dire - se lo sai - a quale periodo appartiene, se è italiana o estera .... insomma qualche informazione che possa restringere il campo!

Se proprio non sai cosa hai in mano, l'unica soluzione è postare una foto fronte retro, peso e diametro

saluti

luciano 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Coppo Alessandro dice:

 

Vorrei mettermi in contatto con qualcuno che mi aiuti a capire sei la mia moneta eh vera un falso essendo sicuramente d'oro

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete pienamente ragione solo che non so ancora come fare ora ci provo sono cento lire il Re Umberto primo 1880 con diametro e peso perfetto

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


23 minuti fa, Coppo Alessandro dice:

Avete pienamente ragione solo che non so ancora come fare ora ci provo sono cento lire il Re Umberto primo 1880 con diametro e peso perfetto

 

 

 

 

Se autentica una bella e rara moneta

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
55 minuti fa, Coppo Alessandro dice:

Avete pienamente ragione solo che non so ancora come fare ora ci provo sono cento lire il Re Umberto primo 1880 con diametro e peso perfetto

 

 

 

 

Vedo che hai solo 3 messaggi all'attivo e se non erro bisogna averne almeno 5 per poter aggiungere una foto in una discussione.

Vedi di scriverne ancora 2, magari dicendoci se sei un collezionista, un appassionato ..... dopo di che, considerato che sei un nuovo Utente, non avrai la possibilità di inserire grandi immagini, quindi potresti trovare meno difficoltà ad usare un programma esterno, come Tiny Pic.

Allego il link che da istruzioni al riguardo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


non c'è il limite dei messaggi nel postare una foto (basta anche un solo messaggio).

Ha solo il limite in termini di "peso", cioè 500 Kb. (che poi dal sesto messaggio sale a 750 Kb)

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, legionario dice:

non c'è il limite dei messaggi nel postare una foto (basta anche un solo messaggio).

Ha solo il limite in termini di "peso", cioè 500 Kb. (che poi dal sesto messaggio sale a 750 Kb)

Buona serata

Sono restato indietro ...... mi ricordavo le indicazioni di Giovanna, ma sono effettivamente datate!

Grazie dell'indicazione.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.