Vai al contenuto
IGNORED

asta Bolaffi


mamic

Risposte migliori

Avete seguito l'ultima asta Bolaffi ? Avete fatto caso che :su 16 lotti Rep.Italiana  , 3 sono stati ritirati , un 2 £ prova /46 invenduto__ La V/s opinione sui lotti ritirati ? 

Modificato da mamic
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, mamic dice:

Avete seguito l'ultima asta Bolaffi ? Avete fatto caso che :su 16 lotti Rep.Italiana  , 3 sono stati ritirati , un 2 £ prova /46 invenduto__ La V/s opinione sui lotti ritirati ? 

Perchè aprire una nuova discussione?!?!

Potevi tranquillamente porre i tuoi rovelli qui:

comunque solo per  tua informazione, le monete della repubblica, in altri materiali, presenti in Bolaffi, sono stati tutti invenduti.....non avranno trovato i loro polli....

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, TIBERIVS dice:

Perchè aprire una nuova discussione?!?!

Potevi tranquillamente porre i tuoi rovelli qui:

comunque solo per  tua informazione, le monete della repubblica, in altri materiali, presenti in Bolaffi, sono stati tutti invenduti.....non avranno trovato i loro polli....

saluti

TIBERIVS

è la seconda volta che li mettono in vendita...c'erano anche all'asta precedente.Per stimolare i "polli " come dice il simpatico Tiberivs, le avevano indicate come PROVE __. (per la nuova discussione, eliminatela , Non avevo visto quella di odjob, scusate, spostatela se cosi dev'esser fatto) Non è facile trovare le discussioni analoghe 

Modificato da mamic
Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, mamic dice:

è la seconda volta che li mettono in vendita...c'erano anche all'asta precedente. (per la nuova discussione, eliminatela , Non avevo visto quella di odjob, scusate, spostatela come è giusto che sia:) Non è facile trovare le discussioni analoghe 

P.S. _La mia discussione sull'asta era rivolta esclusivamente per i lotti Rep. Italiana …..ho visionato  ora le discussioni aperta da odjob, è generalizzata a tutti i lotti …...poi decidete voi ; io mi adeguo_ 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, TIBERIVS dice:

Perchè aprire una nuova discussione?!?!

Potevi tranquillamente porre i tuoi rovelli qui:

comunque solo per  tua informazione, le monete della repubblica, in altri materiali, presenti in Bolaffi, sono stati tutti invenduti.....non avranno trovato i loro polli....

saluti

TIBERIVS

Forse ..ne ero informato mooooo?oolto prima di te

Modificato da mamic
Link al commento
Condividi su altri siti


  • eliodoro chiuso e ha aperto questo topic
  • 2 settimane dopo...
Il 31/5/2019 alle 22:45, TIBERIVS dice:

Perchè aprire una nuova discussione?!?!

Potevi tranquillamente porre i tuoi rovelli qui:

comunque solo per  tua informazione, le monete della repubblica, in altri materiali, presenti in Bolaffi, sono stati tutti invenduti.....non avranno trovato i loro polli....

saluti

TIBERIVS

Io non riderei dei loro polli ; ma piangerei per la mancanza di serietà ; piangerei per il mancato controllo che chi di dovere dovrebbe forse fare ; piangerei perchè le aste più importanti non vengano tutelate da professionisti , mi sono inc. quando ho visto le 50 /100 £ descritte come prove  e nessuno ha detto niente , solo un pivello ha contattato e ha fatto altro dopo averle viste catalogate  :::...Sborsiamo il 22% per un lotto , te ne dò il 24 % ,paga un professionista assicurati che le monete che metti all'asta siano autentiche e che non siano delle riproduzioni che ,per giunta ,descrivi come prove; altrimenti togli la dichiarazione a fine catalogo ove sostieni "garantite autentiche " _Mettici un timbro "conforme a supervisione dei seguenti NIP /Periti  ...sarebbe auspicabile - Cosa sei un ebay ,un catawiki ? Fai  aste on line , bisognerebbe disertarla e andare in sala con in tasca un perito di fiducia.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.