Vai al contenuto
IGNORED

Locandina cambio biglietti banco di Napoli 1904


Risposte migliori

Chiedo scusa se eventualmente, sono off topic, gli amministratori saprenno valutare.Un mio parente ha questo manifesto in ottime condizioni, la  prima riguarda il cambio dei biglietti del banco di Napoli,il secondo il biglietto da 1000 lire,immagine fronte-retro. Quale valore potrebbe avere nell'ambito di un'eventuale vendita ? Grazie

IMG-20190611-WA0001.jpg

IMG-20190611-WA0002.jpg

Modificato da arianna.formato
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
5 ore fa, arianna.formato dice:

Chiedo scusa se eventualmente, sono off topic, gli amministratori saprenno valutare.Un mio parente ha questi due manifesti  in ottime condizioni, il primo riguarda il cambio dei biglietti del banco di Napoli,il secondo il biglietto al portatore da 1000 lire,immagine fronte-retro. Quale valore potrebbero avere nell'ambito di un'eventuale vendita ? Grazie

Se il manifesto è originale e senza strappi una cinquantina di euro. Riguardo al biglietto singolo da 1.000 lire: non essendo una banconota autentica, ne un 'facsimile' appositamente prodotto singolarmente, e nemmeno uno 'specimen' , servirebbe la foto dell'intero biglietto fronte e retro, e per una mia verifica, dovresti fare una foto solo a quest'angolo del manifesto (bordo compreso) e postarli in questa stessa discussione.

cartatel.jpg.2a2cacb78cb53a2aaa61993c0088a8f9.jpg

 


 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se originale, è veramente interessante e suggestiva questa locandina. :good:

Con l'occasione, mi permetto di riproporre questa interessante discussione alla quale ha dato vita @nikita_ un paio d'anni fa.

 

 

Modificato da PriamoB
Link al commento
Condividi su altri siti


5 ore fa, PriamoB dice:

Se originale, è veramente interessante e suggestiva questa locandina. :good:

Con l'occasione, mi permetto di riproporre questa interessante discussione alla quale ha dato vita @nikita_ un paio d'anni fa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il manifesto é  originale e in ottime condizioni . Posto le foto appena possibile. Chiedo scusa mi sononresa conto di aver scritto come se i pezzi fossero 2 in realtà un unico manifesto

Modificato da arianna.formato
Errata scrittura
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 ore fa, arianna.formato dice:

Il manifesto é  originale e in ottime condizioni . Posto le foto appena possibile. Chiedo scusa mi sononresa conto di aver scritto come se i pezzi fossero 2 in realtà un unico manifesto

bassa.jpg.a38d06b644d9fae2a07fa6a2eb417aed.jpg

Quindi l'immagine del 1.000 lire non è altro che l'angolo basso destro del manifesto, l'avevo intuito.

Un valore equo (originale e senza strappi) dieci euro in più o in meno,  l'avevo già specificato.

 

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.