Vai al contenuto
IGNORED

Tipologia e valore


Risposte migliori

sono ducati di Venezia, in argento 

la prima di  Giovanni II Corner, 1709 -1722,

la seconda di  Carlo Ruzzini 1732- 1735 

 

 

Modificato da santone
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, giaale dice:

Buongiorno,

volevo gentilmente chiedere che tipo di monete sono e che valore hanno in un possibile scambio.

Grazie

1.pdf 145 kB · 10 downloads 1a.pdf 121 kB · 6 downloads 2.pdf 115 kB · 6 downloads 2a.pdf 101 kB · 4 downloads

Se @giaale, mi da il permesso, metterei le foto delle monete direttamente sul sito, in quanto dopo un po' di tempo, in genere non sono più visibili.

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buon pomeriggio

@santone ti ha dato le corrette identificazioni.

Aggiungo che i Massari identificati dalle rispettive iniziali sono: DD = Domenego Diedo e BV = Benetto Valier.

Circa il valore per un eventuale scambio, ti comunico che sono monete comuni; direi che siamo sui €. 100,00 per il ducato del Corner che presenta una ossidazione evidente e sui €. 120,00 per quello del Ruzzini.

saluti

luciano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.