isaia_67 Inviato 7 Luglio, 2019 #1 Inviato 7 Luglio, 2019 Buonasera a tutti. E' il mio primo intervento e chiedo aiuto per identificare questa piccola moneta. Ho fatto delle ricerche su internet ma non sono venuto a capo di nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. Peso 0.55 g diametro 16 mm Cita
gennydbmoney Inviato 7 Luglio, 2019 #2 Inviato 7 Luglio, 2019 (modificato) 1 ora fa, isaia_67 dice: Buonasera a tutti. E' il mio primo intervento e chiedo aiuto per identificare questa piccola moneta. Ho fatto delle ricerche su internet ma non sono venuto a capo di nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. Peso 0.55 g diametro 16 mm Buonasera... Modificato 7 Luglio, 2019 da gennydbmoney Cita
isaia_67 Inviato 8 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 8 Luglio, 2019 Grazie a Duca per il tempo e l'attenzione prestata. Un "denaro vedovile" dunque. Cita
gennydbmoney Inviato 8 Luglio, 2019 #4 Inviato 8 Luglio, 2019 1 ora fa, isaia_67 dice: Grazie a Duca per il tempo e l'attenzione prestata. Un "denaro vedovile" dunque. No,non è un denaro vedovile... Cita
gennydbmoney Inviato 8 Luglio, 2019 #5 Inviato 8 Luglio, 2019 https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GIO/1 Questo è il denaro vedovile... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..