Vai al contenuto
IGNORED

Notizia triste


romanus

Risposte migliori

Gentili Utenti del Forum,

Sono il figlio di Romano, l'utente "romanus" piuttosto noto qui sul forum, soprattutto per le monete romane.

Mio Padre (81 anni) è venuto a mancare, dopo un anno di tribolazioni (a seguito delle quali non l'avevate più letto sul forum), nella giornata di ieri.
Sapendo quanto fosse il suo interesse per la monetazione romana e per la partecipazione alle discussioni in questa sede, mi faceva piacere farvelo sapere.

Cordiali saluti a tutti gli utenti

Giuliano

  • Triste 8
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Condoglianze [emoji26]

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le mie più sentite condoglianze. Non credo di averlo conosciuto personalmente ma ho letto spesso i suoi interventi. Sempre pertinenti e molto pacati. Una perdita per il forum e per la numismatica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Le mie sentite condoglianze

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho avuto modo di conoscerlo perché quella romana non è  la mia monetazione. Ma dispiace comunque veramente tanto perché qui sul forum ci si sente come in una grande famiglia. Un abbraccio da parte mia a te e a tutta la tua cara famiglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.