Paolooooo Inviato 20 Luglio, 2019 #1 Inviato 20 Luglio, 2019 Buongiorno, a casa di mia nonna ho trovato molte monete (lire), questa, facendo una ricerca sommaria, potrebbe avere un valore, secondo voi è buona? è originale? se si, dove posso autenticarla? 2 lire 1901.pdf Cita
Paolooooo Inviato 20 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 20 Luglio, 2019 Come mai? per il bordo? l'ho pensato pure io ma mia nonna è morta tempo fa, già 40-50 anni fa circolavano i falsi? Cita
TIBERIVS Inviato 20 Luglio, 2019 #4 Inviato 20 Luglio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Paolooooo dice: Come mai? per il bordo? l'ho pensato pure io ma mia nonna è morta tempo fa, già 40-50 anni fa circolavano i falsi? Ciao palesemente falso, sopratutto il D/ ( il viso del re è venuto molto male....) i falsi, sopratutto per turlupinare collezionisti, iniziarono ad essere fatti, proprio in quegli anni dai '70 del XX sec. saluti TIBERIVS Modificato 20 Luglio, 2019 da TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..