Liutprand Inviato 14 Agosto, 2019 #1 Inviato 14 Agosto, 2019 Buon Ferragosto a tutti, magari con un buon libro! 2 Cita
dabbene Inviato 15 Agosto, 2019 #2 Inviato 15 Agosto, 2019 Mi sembra giusto ripescare questo augurio e ricambiare e condividere con tutta la comunità lamonetiana un sereno Ferragosto a tutti ! Che poi, essendo la festa dell’Assunzione della Vergine Maria, accluderei anche questa immagine che spero gradita a tutti ! 5 1 Cita
Baylon Inviato 15 Agosto, 2019 #3 Inviato 15 Agosto, 2019 Mi unisco anche io agli auguri per un Buon Ferragosto, con questo bel tondello a tema... Pio XII (1939-1959) Medaglia straordinaria per la proclamazione del dogma dell'Assunzione della Beata Vergine in cielo. D/ Busto a sinistra con zucchetto e piviale. R/ L'Assunzione in cielo della Beata Vergine. 4 Cita
eliodoro Inviato 15 Agosto, 2019 #4 Inviato 15 Agosto, 2019 Buon ferragosto a tutti, bellissima questa medaglia @Baylon, cercavo una rappresentazione dell'Assunzione e non la trovavo. 25 minuti fa, Baylon dice: Mi unisco anche io agli auguri per un Buon Ferragosto, con questo bel tondello a tema... Pio XII (1939-1959) Medaglia straordinaria per la proclamazione del dogma dell'Assunzione della Beata Vergine in cielo. D/ Busto a sinistra con zucchetto e piviale. R/ L'Assunzione in cielo della Beata Vergine. 1 1 Cita
ciosky68 Inviato 15 Agosto, 2019 #6 Inviato 15 Agosto, 2019 Buon Ferriae Augusti...o meglio Ferragosto. A poche ora dalla partenza spero vi stiate gia' riposando. Roberto 1 Cita
Littore Inviato 15 Agosto, 2019 #8 Inviato 15 Agosto, 2019 Felice Solennità dell’Assunzione della B.V. Maria a tutti voi ed ai vostri cari. 2 Cita
angel Inviato 15 Agosto, 2019 #9 Inviato 15 Agosto, 2019 Buon ferragosto, ma innalziamo il nostro pensiero all'Assunta, affinché Maria ci renda migliori per migliorare il nostro operare e rendere migliore il mondo per Noi, i nostri Figli e le nostre Famiglie. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..