Vai al contenuto
IGNORED

1 Euro 2004 e 2005 ( sondaggio )


Risposte migliori

Che dite cari amici cacciatori di euro introvabili di provare a capire quante di questi due euro abbiamo trovato in circolazione ?. Sembra strano ma io dopo 14 anni dalla loro circolazione ne' ho trovato uno del 2004 e uno del 2005 , in condizioni al limite del BB , aggiungo le foto.Se la discussione non è adatta chiedo scusa ai curatori e se necessario di cancellarla.

20180830_133921.jpg

20190825_105706.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quella che è la mia esperienza, molto più complicato reperire il 2005 che il 2004. Di quest'ultimo ne ho recuperato parecchi, mentre del 2005 i miei ritrovamenti in quasi 14 anni si limitano a soli 2 esemplari.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona Giornata.

Sia del 2004 che del 2005 per la moneta da 1 € la tiratura è di 5000000, come per il 2012, 2013, 2014, 2015, mentre per il 2016 e 3017 è di 3000000; ciò dovrebbe giustificare la difficile reperibilità.

Io ne ho trovate 2 e 2, che al massimo possono essere considerate BB.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Liamred00 dice:

Che dite cari amici cacciatori di euro introvabili di provare a capire quante di questi due euro abbiamo trovato in circolazione ?

Potrà sembrarti assurdo ma fin'ora non ci ho mai fatto caso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.